Ma non stiamo esagerando?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.560
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Inutile negare che comunque i prezzi sono alti per gli stipendi medi italiani...ma è sempre colpa del covid, del putin, dei cinesi, della crisi...e intanto i prezzi si impennano, non ci si può far nulla a parte chiedere al capo un sostanziale aumento busta paga, che ovviamente darà, senza obbiettare...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.978
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.978
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma infatti: se uno non può o non vuole, legittimamente o anche solo saggiamente, spendere per certi prodotti le offerte alternative non mancano.
Non è che non posso o non voglio perché alla fine 50 euro tutto li hanno però vanno benone anche quelle che uso mentre se andassi in pista a 300 orari con una superbire la storia cambierebbe ma parliamo di MTB a max 40 orari su fondi di merda , non ditemi che vi sentite incollati alla strada, poi liberissimi di fare ciò che si vuole
 
  • Mi piace
Reactions: ruggero999

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Tanto per giocare e perdere 10 minuti ho provato a vedere i prezzi fuori Europa, Stati Uniti, Messico e Argentina, e cosi di primo acchito mi sento parecchio fortunato.........
Ovviamente ho fatto il semplice cambio di valuta senza prendere in considerazione stipendi medi ecc. ecc.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io qualche mese fa pagato 86 in negozio x una gomma da dh
Ero in emergenza e ho preso la prima che ho trovato.
E cmq anche on line i prezzi non erano molto minori x una doppia carcassa
 

Classifica mensile dislivello positivo