Ma non chiamateli eroi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
L' amore di un genitore per il proprio figlio non conosce ostacoli , e questo ne e'
l' esempio !!! veramente toccante !!
P.S. ( e' scesa anche qualche lacrimuccia ....)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...quell'uomo è un uomo che ha deciso di lottare contro la natura..che gli sta portando via suo figlio....la gara x lui rappresenta questo...
in ogni modo non si deve parlare di eroi...questa è la vita più o meno quotidiana...molte persone lottano contro la propria natura o il proprio destino..sono persone decisamente da ammirare...ma sono persone decisamente "normali"...quale genitore non farebbe i salti mortali x il proprio figlio...soprattutto se questo ha una grave malattia????quando hai in "ballo" la vita di tuo figlio, non sei un eroe...sei solo un genitore!!!!
la storia dell'olio di san lorenzo la conoscete????c'hanno fatto anche un film qualche anno fa...un papà è arrivato dove fior fiori di medici non erano arrivati!!!!
è un filmato questo molto toccante e commuovente...e non nascondo che mi è uscita più di una lacrimuccia...ma non chiamamalo il filmato degli eroi..ma il filmato di un amore...
mia nonna ha avuto la sfortuna di vedere morire il proprio marito...e poi il proprio figlio (mio zio...che aveva già 60 anni...quindi non è morto giovanissimo giovanisimo) e x raccontare il dolore che provava, mi diceva sempre: la morte del marito è come se ti togliessero con violenza i panni di dosso e ti lasciassero nuda...la morte del figlio è come se ti strappassero la pelle!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo