Ma nic?

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Eccomiiiiiiiii!
be' ora scendo e salgo solo le scale di casa :smile: :smile:

Be', la casa, il lavoro e soprattutto il fatto che pedalo poco (già prima ero una lumaca, ora sono una lumaca con il fiatone) mi tengono lontana dal forum......
Di tanto in tanto dò un'occhiata veloce.....

Comunque mi sono comprata la bici nuova..... non vedo l'ora di provarla.... a dire il vero ancora non è arrivata!

Microciclo spero ci rivedremo presto, purtroppo domenica abbiamo ospiti e quindi non potremo venire, magari sarà per la prossima volta, però preparati a spingermi o a tirarmi: porto la corda :-)
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Nic ha scritto:
Eccomiiiiiiiii!
be' ora scendo e salgo solo le scale di casa :smile: :smile:

Be', la casa, il lavoro e soprattutto il fatto che pedalo poco (già prima ero una lumaca, ora sono una lumaca con il fiatone) mi tengono lontana dal forum......
Di tanto in tanto dò un'occhiata veloce.....

Comunque mi sono comprata la bici nuova..... non vedo l'ora di provarla.... a dire il vero ancora non è arrivata!

Microciclo spero ci rivedremo presto, purtroppo domenica abbiamo ospiti e quindi non potremo venire, magari sarà per la prossima volta, però preparati a spingermi o a tirarmi: porto la corda :-)

Ciao nic, finalmente ci si risente(rivede? In effetti su di un forum vedo le tue parole :-) ) :eek:
Appena arriva la nuova bici mi raccomando di farti(vi) finalmente rivedere, ma che bici hai acquistato? A presto e non preoccuparti installerò un gancio da rimorchio sulla mia. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo