Ma nessuno registra i tempi su Grimpeur.it?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il_ciclista

Biker novus
2/1/06
22
0
0
Canzo (CO)
Visita sito
Ciao ragazzi.
Vedo che nessuno registra i tempi su Grimpeur.it.
Capisco che si tratta di registrare percorsi su asfalto e non in MTB, ma se vi capita di passarci, perché non lasciare il segno?
E' un altro modo per far conoscere la nostra squadra!

Un saluto a tutti.


P.S. Lo so', sono di parte perché sono l'organizzatore, ma adesso non criticatemi troppo.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
l' idea è buona, mi è piaciuto sopratutto ( almeno per la salita del ghisallo che è l' unica che ho sbirciato.....)perchè metti partenza e arrivo.....

perchè non la metti in piedi anche per la mtb?certo, i percorsi sarebbero parecchi di più ...............

e se proprio ti vuoi allargare, ci sarebbero anche le discese per i FR.........
 

il_ciclista

Biker novus
2/1/06
22
0
0
Canzo (CO)
Visita sito
All'inizio doveva esserci anche una sezione MTB con le salite della mia zona; Terz'Alpe, Vicerè (da Crevenna), Enco, San Primo, Corni ..... ma poi ho capito che non sarei riuscito a seguirlo in modo adeguato e ho preferito rinunciare.
Inoltre indicare un percorso in MTB a chi non lo conosce é molto complicato!

Vediamo in futuro.

Buone pedalate e forza FRT.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
non registro i tempi perchè sono troppo scarso-..... per i percorsi mtb esistono i gps..anche se poi ci sarebbe una serie di scuse: l'ho fatto che aveva appena piovuto, ho trovato un tappo davanti, c'erano dei pedoni che salivano, l'umidità, le cavallette.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo