• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ma Nel Fermano .....quanti Siamo??????

Andrews

Biker serius
Sono nuovo,ma solo come iscrizione alla comunity,ho 37 anni vivo a Piane di M. Giorgio e sono sposato (n.d.r). ho una figlia di 12 anni e grazie al suo computer,ho scoperto quanti bikers ci sono vicino casa.xchè non ce struimo?finisco qui xchè la suddetta reclama il terminale "cosi lo chiama" A PRESTO e SCRIVETE
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
ciao compare fermano...io sono Fabio e sono di montegranaro...nella zona ne siamo pochissimi però il movimento c'è...basta sapersi organizzare!
nel mio profilo c'è il cell perà te lo metto qui almeno fai prima...335 7502212.
quando vuoi manda un fischio!
 

Andrews

Biker serius
Ciao Fa'!!! è vero che siamo pochi ma come dici tu basta organizzarsi, domenica infatti siamo andati(in2) sul Conero e sara' che non c'ero mai stato devo dirti che è stato emozionante,tratti tecnici,misti a single track da 65 km/h un vero intreccio di sentieri x modificarne sempre la fine.Daccordo non sara' SanLorenzo ma(non ho+ lo stinkyno)mi ha fatto sentire vivo dopo circa 6 mesi che non mi buttavo giu'(rottura scomposta di tibia e perone,porto ancora il chiodo endomidollare con 4 viti da togliere "a breve".Comunque sentiamoci 3402354046 xche la macchina capiente c'è VW sharan:4bike & 3bikers(moglie permettendo...scherzo)ci stanno ACIAO
 

Andrews

Biker serius
ma non c'è nessuno che ha un po di terreno agricolo in pendenza da "prestarci"???
si potrebbe creare una bella realtà!
E sci è,poesse che scimo rriati affa che co' Hi-Hi!!!!comunque la terra c'è e pure bella ritta cioè pendenza moooooolto(negativa) e tutto ok col proprietario,zona Belmonte piceno,sopra avio superficie.Senti Fabio,una di queste sere vieni a M.Giorgio a fare un townhill,magari a cena a casa mia e cosi ti mostro il contest(si dice cosi' vero?)e poi.................................
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito

Appena mi arriva il mezzo nuovo vengo...promesso!!!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ciao Fa,complimenti x la biga in arrivo,bellissima!!!Poi quando ti arriva mi dai un fischio che la voglio vedere dal vivo...ero rimasto che aspettavi la Glory...

bèh, storia lunga che poi ti spieghero!
Comunque questa ha una cosa in comune con la glory....ASPETTARE! Si, si fà proprio aspettare visto che ufficialmente non si conosce una data di consegna!!!
 

Andrews

Biker serius
Ciao e buona domenica a tutti,Ma Fabio chi è,qui in zona rivenditore Hiron-Horse....cosi giusto X curiosita',xchè lasci capire che non sia poco tempo che aspetti(senza offesa)è!!!Comunque "a dè gnorante tanto"comlimenti
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
diciamo che dovevo prendere la glory poi un venerdi sera di 1 mese fà circa mi chiama un mio amico e mi invita al negozio per la mattinata seguente e...ecco che ho cambiato idea! Premetto che quella stessa mattina sarei dovuto andare a terni a ritirare il glory...
La lotta tra le due era aperta da svariati mesi e proprio all'ultimo ho deciso per il 7point!
l'attesa è diventata snervante solo perchè solitamente quando prendo una decisione vado fino in fondo all'istante ma stavolta ci son di mezzo le dogane e qui..nessuno può nulla! poi sinceramente ho preso una 66 rc3 in mano ed è stato amore a prima vista!
il rivenditore è Rokalfibike di macerata (piu o meno percè da Villa Potenza devi andare verso la strada Regina...)ed il mio interlcutore del negozio è un caro mio caro amico che sicuramente avrai modo di conoscere!
P.S. Quando vengo a trovarti mi porterai a vedere il terreno che potrebbe essere disponibile????
 

Andrews

Biker serius
Capisco,xchè io mi servo da b&b sport... da Paolo in poche parole ed ha lo stesso"difetto"di far aspettare xo' siccome è molto accomodante riguardo agli euri sopporto +o- volentieri riguardo al terreno nessun problema c'è solo da lavorarci.Cmq x il town-hill in notturna la bike non è un problema c'è una Scott heigt ottane fr disponibile.Forza e coraggio che prima o poi arrivera'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo