• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ma li vogliamo questi troll ... o è meglio che siano "gone with the wind"

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.617
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sembra facile...

basta vedere l'interesse suscitato

troll di giornata

d'altra parte gli argomenti posti sono intriganti

Wd 40

Dischi vs v-brake

Alluminio vs carbonio

27,5 ruote del momento



Ma cacchio se siete veloci...non sono riuscito nemmeno a fare un intervento in nessuno di questi post che me li avete già chiusi...'maledetti' Admin... Ue...schi scherza neeee??!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma cacchio se siete veloci...non sono riuscito nemmeno a fare un intervento in nessuno di questi post che me li avete già chiusi...'maledetti' Admin... Ue...schi scherza neeee??!!

chiedi a qualcuno di buoncuore di avvisarti tempestivamente

tanto torna

[MENTION=123839]Baich[/MENTION] [MENTION=117595]Impa65[/MENTION] [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] [MENTION=1932]Oniriko77[/MENTION] [MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] [MENTION=48249]sten1959[/MENTION]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Se no si chiamerebbe mollacciotto ... invece si chiama [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.388
1.830
0
Visita sito
sembra facile...

basta vedere l'interesse suscitato

troll di giornata

d'altra parte gli argomenti posti sono intriganti

Il collegamento non funziona, ma mi fido...
E' chiaro che un troll, se non è completamente scemo, tende a puntare su argomenti interessanti.

Però spesso la trollata è riconoscibile abbastanza presto, il problema è che molti hanno il trollometro rotto. Oppure ce l'hanno funzionante, ma se ne fregano e preferiscono collaborare alla trollata per divertirsi.
Leggo decine di messaggi che sfottono il troll, e mi viene da pensare che (come troll)
sia molto bravo e gli altri molto ingenui.

-Ha coinvolto molti utenti, facendogli perdere tempo
-Ha rovinato delle discussioni, magari interessanti
-Si è preso degli insulti, cosa che non gli reca il minimo danno

Cosa può volere di più? Per me dovrebbe marcire nell'oblio.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ahahah un sondaggio importante e prestigioso questo...anche se puzza vagamente di troll!
Mi pare che ultimamente ci sia un vero e proprio "attacco"...spesso mi è venuto pure il dubbio che si tratti sempre dello stesso cerebroleso...inizialmente ammetto che mi divertiva un pochino, poi però ho iniziato a valutare diversamente la cosa. Il troll spesso rovina discussioni costruttive e svia dalle questioni poste all'interno dei topic, inoltre confonde i principianti e determina una generale confusione nel forum.
Diciamo perciò che, anche se un pò a malincuore per l'occasione di insulto sarcastico persa, propendo per il bannaggio immediato.
Ed infatti da un pò ho preso a chiamare subito in causa le eminenze grigie del forum ogni volta che scorgo qualcuno di questi fenomeni...
Alla fine lo scopo (idiota) del troll è proprio quello di chiamare ad una reazione i forumendoli; se invece viene bannato immediatamente ogni volta che si riscrive, alla lunga andrà a farsi le pippe da qualche altra parte...
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.462
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=146689]nuraghes[/MENTION]
nonostante abbia votato per il fuoco lento, ora mi devo ricredere vista la frequenza e la cattiva educazione dei troll di ultima generazione 27.5plus.
Senza voler togliere nulla a questo interessante formato, è una questione generazionale.

Si ripropone (pongono) sempre con le stesse tematiche e sempre con lo stesso atteggiamento da bulletto in miniatura ultimamente.

Se all'inizio poteva strappare 2 risate ora siamo alla monotonia.

-Instant banning-
 

Classifica mensile dislivello positivo