Ma li vogliamo questi troll ... o è meglio che siano "gone with the wind"

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Apro un sondaggio su una delle principali attrazioni del forum: le meteore.
Questi simpatici troll che arrivano, ci allietano un pomeriggio e poi vengono inesorabilmente stroncati dagli implacabili moderatori.

Ma almeno ce li possiamo tenere per 1 giorno o 2? Sono una vera nota di colore.

Ultimamente mi pare che pullulino ... ma durano quanto un gatto sull'Aurelia. E poi appare l'inesorabile mannaia: "gone with the wind".



Aò ... sto a scherzà eh !!! Mica che qualcuno mi prenda troppo sul serio e si arrabbi.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io sono per bannarli subito altrimenti siamo tale e quale a loro

Eh ... in teoria sì.
Ma poi, in pratica, vedi quali inconvenienti possono succedere? Sono uscito in bici qualche ora per andare a vedere il passaggio del Giro di Lombardia e ... taaaaac ... me ne sono persi un paio. E forse non torneranno più mai più
 

Paw Patrol

Biker serius
30/7/15
172
0
0
Visita sito
Sui troll sono d'accordo. Per quanto riguarda i biker novus non è detto che siano necessariamente novellini... Magari sono ciclisti super esperti che si sono iscritti solo ora al forum... E se a volte fanno gli sbruffoni forse è perché ne sanno veramente! Sono troppo buona???????
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Giusto, può essere.
Ma io facevo riferimento ai biker novus sbruffoni che sono manifestamente dei troll. Quelli che partono con osservazioni e commenti che non stanno nè in cielo nè in terra ... e che subito dopo li sostengono a spada tratta, sparando una serie di sciocchezze che possono innervosire alcuni ... oppure risultare esilaranti per altri.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se un nuovo utente sembra un troll, scrive come un troll e si comporta come un troll, la spiegazione più probabile è che si tratti di un troll.

Ed una delle primissime leggi della comunicazione in rete, nata ai tempi di Usenet, è "non date da mangiare ai troll"
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Come dissentire ...

Allora non si può dar proprio nulla da mangiare ad un troll? Nemmeno una bistecchina? Un assaggino? Neanche un antipastino? Un paio di olive all'ascolana e niente più !!!
No eh !!! Va beh !!!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...



l'esperto non ha bisogno della sezione principianti: va direttamente nelle sezioni che gli interessano
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.297
9.750
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Azz... In tutti gli anni che sono iscritto al forum non pensavo che il problema fosse di questa portata.
Certo che la gente ne ha di tempo da perdere...

inviato dal mio Moto G
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il sondaggio è in bilico ... con un leggero vantaggio di chi preferisce un paio di giornate di frittura di troll, invece di un falò istantaneo.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Basterebbe non dargli peso: si stancherebbero presto.

Sono supermod in un altro forum con più ruote ed oltre 25.000 iscritti, ho pertanto maturato una certa esperienza a riguardo, quando iniziano a trollare non mollano mai, quando li banni è probabile che te li ritrovi poco dopo con altro nick, li riconosci subito dal modus operandi ed hai il riscontro dall'IP, solo se vigili attentamente e li elimini subito al primo post bonificando, o censurando che dir si voglia, le idiozie che scrivono dopo un po' si stancano e riesci a toglierteli di mezzo.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.389
1.831
0
Visita sito

Secondo me è importante che gli utenti regolari imparino a ignorarli.
 

Classifica mensile dislivello positivo