ma le visite ad un 3ead...

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
come vengono contate? ho notato che se io apro echiudo più volte un 3ead, il conto non aumenta, ma mi sembra impossibile che conteggi il singolo utente una sola volta per quante volte visiti il topic....."uscite sui monti pisani" ha 19mila e passa visite.....che 19.000 abbiano guardato quel 3ead mi sembra impossibile.....
insomma, son curioso e non riesco a capire.....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
potrebbe essere che riconta un forumendolo che già aveva visitato solo se nel farttempo è stato scritto un messaggio nuovo

Musty

Biker paradisiacus
Io l'avevo notato sul contatore quando scarichi un file allegato ad un post.

Che so... segna 0 dowload... lo scarico e segna di nuovo 0

LogOut - LogIN ed è ancora a 0

Dopo poco segna 6!

Bah!

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.864
346
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Carlo, la risposta è sotto gli occhi di tutti: perchè mentre voi lavorate noi si sta a giornate intere a scrive' bischerate sul forum

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Da quello che so, anche le visite ad un qualsiasi sito non vengono aggiornate immediatamente ma nell'ordine di minuti, o decine di minuti.. per cui bisognerà aspettare un tot prima di vedere il contatore salire..

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
60
Arezzo
Visita sito
In effetti .. noto adesso che io e billo ci siamo iscritti al forum lo stesso giorno ma guarda la differenza nel numero di messaggi! o billo, sei te che devi chiava'!!!

cmq lorenzo grazie per la reputazione spontanea

Reactions: tiziano

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
In effetti .. noto adesso che io e billo ci siamo iscritti al forum lo stesso giorno ma guarda la differenza nel numero di messaggi! o billo, sei te che devi chiava'!!!

cmq lorenzo grazie per la reputazione spontanea

io dall' alto della mia signorilità sorvolavo, ma la risposta m' era venuta uguale uguale uguale

carlo, anche la mia rep mica è sto gran che......di quadratini verdi ne ho solo due...e per 4 punti.....

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tornando in topic, credo che il contatore non venga aggiornato in tempo reale ma solo quando l'utente si disconnette: in questo modo verrebbero calcolate le persone che visitano effettivamente il thread e non semplicemente i contatti. Solo un'ipotesi, ma non credo che si discosti molto dalla realtà.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tornando in topic...

credo che il contatore si aggiorni in base alle visite uniche al giorno, ovvero conti le singole persone che consultano il topic in giornata, se la stessa persona si disconnette e riconnette più volte il contatore non dovrebbe aggiornarsi...

anche la mia è solo un'ipotesi o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo