come da titolo.... ma le ancillotti che fine hanno fatto? Alberto e Tomaso le producono ancora?
o-o
o-o
già dall anno scorso erano 27. 5
Credo che nell italiano sono stati i primi
Beh.. l'anno scorso in DH è andata superbene abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere, cioè i campionati italiani assoluti ed circuito Gravitalia con Johannes Von Klebelsberg,e Milani molto ben piazzato,quest'anno siamo usciti con il nuovo modello DHY denominato Slim piu' leggero e con diverse tubazioni, è vero e mi dispiace non seguo piu' molto il forum ma è il forum che riguardo alla discesa, è diventato molto sottotono non è piu' invitante come prima.Io adesso a Sambuca continuo ad occuparmi della progettazione e realizzazione dei telai ed ammo,ora dopo aver messo in produzione il DHY Slim ,sono quasi pronto anche per il nuovo Scarab 160 !, Tomaso segue tutto il resto e le gare anche quelle di Enduro che cominciano ad impegnarci,comunque all'Abetone ci sarò io! Grazie per avermi dato l'occasione di farmi di nuovo vivo,speriamo che prossimamente ritornino in tanti sul forum come prima, a renderlo vivo come una volta!Riguardo a noi il nostro blog sempre aggiornato è http://ancillotti-team.blogspot.it/come da titolo.... ma le ancillotti che fine hanno fatto? Alberto e Tomaso le producono ancora?
o-o
Beh.. l'anno scorso in DH è andata superbene abbiamo vinto tutto quello che c'era da vincere, cioè i campionati italiani assoluti ed circuito Gravitalia con Johannes Von Klebelsberg,e Milani molto ben piazzato,quest'anno siamo usciti con il nuovo modello DHY denominato Slim piu' leggero e con diverse tubazioni, è vero e mi dispiace non seguo piu' molto il forum ma è il forum che riguardo alla discesa, è diventato molto sottotono non è piu' invitante come prima.Io adesso a Sambuca continuo ad occuparmi della progettazione e realizzazione dei telai ed ammo,ora dopo aver messo in produzione il DHY Slim ,sono quasi pronto anche per il nuovo Scarab 160 !, Tomaso segue tutto il resto e le gare anche quelle di Enduro che cominciano ad impegnarci,comunque all'Abetone ci sarò io! Grazie per avermi dato l'occasione di farmi di nuovo vivo,speriamo che prossimamente ritornino in tanti sul forum come prima, a renderlo vivo come una volta!Riguardo a noi il nostro blog sempre aggiornato è http://ancillotti-team.blogspot.it/
Alberto Ancillotti
ma è il forum che riguardo alla discesa, è diventato molto sottotono non è piu' invitante come prima.
Ciao Strauss,grazie, riguardo alla nuova Scarab ti posso anticipare che siamo andati nella direzione delle prestazioni dell'FRY pur con un peso piu' contenuto,l'abbiamo ottenuto con un avanzamento del punto di fulcro del forcellone con conseguente aumento della lunghezza dello stesso (pur rimando lo stessa quella del chainstay) ,aumento dell'escursione,posizione ancora piu' centrata e bassa dell'ammortizzatore,nuovo diametro delle tubazioni se penso che il progetto di base.la filosofia tecnica dello Scarab è del 1991, possiamo veramente dire che avevamo già indovinato il "futuro", tutto e da subito.Spero a breve di ultimare il definitivo e postare le foto sul nostro Bloganche se non è la sezione giusta qualche anticipazione sulla scarab 160? Grazie
Ciao Strauss,grazie, riguardo alla nuova Scarab ti posso anticipare che siamo andati nella direzione delle prestazioni dell'FRY pur con un peso piu' contenuto,l'abbiamo ottenuto con un avanzamento del punto di fulcro del forcellone con conseguente aumento della lunghezza dello stesso (pur rimando lo stessa quella del chainstay) ,aumento dell'escursione,posizione ancora piu' centrata e bassa dell'ammortizzatore,nuovo diametro delle tubazioni se penso che il progetto di base.la filosofia tecnica dello Scarab è del 1991, possiamo veramente dire che avevamo già indovinato il "futuro", tutto e da subito.Spero a breve di ultimare il definitivo e postare le foto sul nostro Blog
Alberto Ancillotti