MA L'ALPE DI MONGHIDORO?????

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
il problema maggiore è riguardo a dove vengono caricate le bici, non per fare il fighetto, ma ci si trita la biga solo per salire alla vetta su quel rimorchio per tronchi,serve una soluzione,i giri sono stupendi , pero serve un po di mezzi adeguati,ciao.
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
a mio parere sono giri mooolto belli,ma la sfortuna se si puo' dire cosi,risiede nella mancata organizzazione/appoggio dei local,vedi anche autorita'...illudenti!io sono uno di quelli che nel 2003 diede una mano nella pulizia dei sentieri ma :help: pochi si sono fatti avanti per il miglior proseguio...pazienza!!!a presto cerchero' di dirvi di piu'.a presto :free:
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
sabato abbiamo fatto un mini in val di Zena,per chi vuole avvicinarsi ai salti,prossimi sabati ci si divide fra giri e un po' di manutenzione! :help: ciao e ci si vede su :free: di Bologna e dintorni.
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
robsoulfly ha scritto:
sabato abbiamo fatto un mini in val di Zena,per chi vuole avvicinarsi ai salti,prossimi sabati ci si divide fra giri e un po' di manutenzione! :help: ciao e ci si vede su :free: di Bologna e dintorni.

un nuovo salto in quel di zena? in che punto?
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
robsoulfly ha scritto:
sabato abbiamo fatto un mini in val di Zena,per chi vuole avvicinarsi ai salti,prossimi sabati ci si divide fra giri e un po' di manutenzione! :help: ciao e ci si vede su :free: di Bologna e dintorni.


dove ci si trova esattamente x le uscite in val di Zena?
azzie :-o
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
baciò ha scritto:
Ciao,
qualcuno sa darmi indicazioni su chi organizza le risalite all'Alpe.
Noi siamo in quattro, ci possiamo aggregare a qualcuno, anche dalla prossima domenica.

:taxi-dri:

purtroppo non organizza piu nessuno le uscite all'alpe bisogna utilizzare il proprio mezzo....
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
sambofoto ha scritto:
robsoulfly ha scritto:
sabato abbiamo fatto un mini in val di Zena,per chi vuole avvicinarsi ai salti,prossimi sabati ci si divide fra giri e un po' di manutenzione! :help: ciao e ci si vede su :free: di Bologna e dintorni.


dove ci si trova esattamente x le uscite in val di Zena?
azzie :-o

per le uscite in valdizena noi ci troviamo in genere la domenica mattina...se ti interessa puoi chiedere a me oppure a BOBBYES
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
baciò ha scritto:
Ciao,
qualcuno sa darmi indicazioni su chi organizza le risalite all'Alpe.
Noi siamo in quattro, ci possiamo aggregare a qualcuno, anche dalla prossima domenica.

:taxi-dri:

Se si organizza qualcosa vengo ankio molto volentieri......
Anche per il trasporto delle bighebasta organizarsi un attimo........qualcosa si studia.......
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per le risalite all'Alpe col mio pickup posso portare su 7 bighe
con rispettivi piloti, ma alla condizione che non ci sia il tempo
pessimo altrimenti in cabina non vi faccio salire!!! altrimenti
i sedili soffrono e si spalma il tutto di poltiglia fangosa...

Per la val di Zena, probabile che andiamo questo sabato
anziché domenica, e dovrebbe esserci Andrea col furgone
aperto grande!!

oink :yeah!:
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
domenica mattina io col Kicece partiamo da Botteghino per una escursione pedalata passando sopra Zena,scendere a valle e salire fino all'inizio della pistina...due saltini e rientro!!!sabato si va a Sestola!!! :yeah!:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
robsoulfly ha scritto:
domenica mattina io col Kicece partiamo da Botteghino per una escursione pedalata passando sopra Zena,scendere a valle e salire fino all'inizio della pistina...due saltini e rientro!!!sabato si va a Sestola!!! :yeah!:

due tre dei Kicece li ho visti bazzicare a Lido di Dante quando ero in
ferie in agosto... ma non li conoscevo quindi non li ho avvicinati per
mandarti i saluti.... li ho riconosciuto dalla maglietta col logo posteriore...

oink :yeah!:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
mitici avete finito le ferie o potete giocarvi un we in qualche paradiso dedicato alle 2 ruote artigliate(pila,les gets,kradiskagora)? nel mese di agosto per motivi di lavoro ho trascurato la byke e ora mi prudono le mani. i we in questiono potrebbero essere il 10/11-09 oppure il 17/18-09. non oltre perche immagino che questi posti chiudano in vista della stagione invernale. se avete voglia fatevi sotto,accetto proposte per altre mete. ciao ciao ghauf.bo(andrea) :-? :yeah!: :fatti-so:
 

ghauf.bo

Biker ultra
12/5/05
628
2
0
52
romagna mia
Visita sito
ghauf.bo ha scritto:
mitici avete finito le ferie o potete giocarvi un we in qualche paradiso dedicato alle 2 ruote artigliate(pila,les gets,kradiskagora)? nel mese di agosto per motivi di lavoro ho trascurato la byke e ora mi prudono le mani. i we in questiono potrebbero essere il 10/11-09 oppure il 17/18-09. non oltre perche immagino che questi posti chiudano in vista della stagione invernale. se avete voglia fatevi sotto,accetto proposte per altre mete. ciao ciao ghauf.bo(andrea) :-? :yeah!: :fatti-so:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo