• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ma la sezione del forum sulle 29" ha ancora senso di esistere?

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Mi chiedevo che senso ha tenere una sezione separata per le 29".
Poteva avere un perchè 7 - 8 anni fa quando la facevano ancora da padrone le 26" e le 29" stavano cominciando a farsi vedere (e solo nel settore XC).

Ma adesso che nel settore XC le 29" sono lo standard, nel settore trail poco ci manca e cominciano a farsi vedere anche nell'enduro, non crea solo sovrapposizione avere il forum separato?

Per esempio:

1) Ho una domanda su una bici da XC. Visto che è molto probabile sia da 29"...dove posto? Sul forum XC o su quello da 29"
2) Mi interessa una trail da 29". Dove posto?

Secondo me avrebbe più senso di esistere la divisione tra XC rigide e XC full (sempre per esempio...non ne vedo la necessità).
 
Reactions: rad77 and windbike

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.081
18.317
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

in effetti non ha più molto senso. Vedo di eliminare la possibilità di inserire nuovi topic ma lasciare quella di rispondere a topic esistenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo