ma.... la race factory ?

enrico74

Biker serius
28/3/06
144
1
0
MAREmma
Visita sito
Io ad oggi utilizzo na Race Factory aria-aria, funziona benissimo, rigidità avvicinabile solo da Fox, solo un pò limitata nei settaggi, ma nel complesso più che buona.
A dirla tutta io ne so qualcosa di più, dato che il titolare (ex) abita vicino a casa mia....
Forse, a chi interessa, posso dare una mano per i ricambi, non garantisco nulla ma posso provarci. Fatevi sotto!

Reactions: EMANUELE75

rudydemon

Biker novus
21/10/05
6
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Castellano SilkTi
ciao enrico74... sono il proprietario di una forcella Race Factory e sto (disperatamente) cercando l'adattatore per disco. Spero che nel frattempo tu non ti sia trasferito e che l'ex titolare sia ancora nei tuoi paraggi. Appena mi rispondi, ti mando ulteriori dettagli. Grazie in anticipo!

enrico74

Biker serius
28/3/06
144
1
0
MAREmma
Visita sito
Forse forse ti posso aiutare. Ho una race factory che sto per sostituire con una reba Disk. Se hai qualche giorno di pazienza, dopo che avrò effettuato il trasferimento è se sarà tutto ok, smonto l'adattatore e te lo cedo. P.S: a me lo ha venduto l'ex proprietario di Race Factory per 30 eurozzi !!

davide v

Biker popularis
9/12/04
70
10
0
modena
Visita sito
Bike
Rocky
Grande forcella dell'indimenticato Pablo Fiorilli.
la prima era Fimoco 129 rock crasher, parliamo del 91
poi diventa Race Factory, grandi finiture, lavorazioni ed anodizzazioni, basta pensare che la boccola inferiore era fissata allo stelo e non al fodero, questo vuole dire lavorare perfettamente anche l'interno dei foderi, cosa impensabile per i grandi produttori che devono fornire forcelle al primo montaggio a 100 dollari.

di cosa si occupa adesso Pablo, c'è qualche possibilità che si rimetta all'opera?

Reactions: EMANUELE75

EMANUELE75

Biker novus
18/6/10
9
0
0
49
TORINO
Visita sito
Bike
BeOne
Ciao, il post è vecchio ma le vecchie forcelle rimangono, io ho una Fimoco E121 ad elastomeri, e una 729 Sladge Hammer già Race Factory. Abiti vicino a Vittorio o a Pablo? Se non sbaglio erano due fratelli. Se è possibile avrei bisogno di elastomeri per la fimoco e una revisione della 729. Grazie e ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo