ma la gamma Ktm 2004?

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
mi stavo giusto lustrando gli occhi sulla nuova mojo :shock:

mojo_48_weiß_matt_600_w.gif


ispira cattiveria!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
se posso aiutarti io sono ktmista da anni e il mio si vende e concessionario, se ti servono info posso dartele io! Ciao


Per mauretto:
La mojo è cara ma c'è l'altra la HARD BONE che monta lo stesso tealio Ma con componenti piu economici.Mi pare venga sui 1000€.
SE la tua diffidenza è data dalla suntour xc-pro guarda che non è affatto male. teli da 30 idruailica 120 di corsa.Io l'ho provata e non è male ovvio non è marzocchi pero...
Comunque anche la HARD per :scassat: va piu che bene :-)
 

Principe

Biker popularis
30/10/03
51
0
0
Roma
Visita sito
ciao,quale ktm ti interessa?
il mago della mia bike(leggi meccanico è rivenditore).ha i cataloghi posso farti sapere le caratteristiche e foto(se riesco ascaricarle su pc).

ciao

born to run :8): :8): :8): :8): :8):
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Allora x essere più chiari vorrei cambiare bike, e guardando il catalogo della nuova gamma ktm su tutto mtb mi sono incuriosito ad es.:
1) hard bone € 1149,00 montata con gruppo xt, sr xc-pro eta, sh. m525
2) PRO xca1 €1299,00 gruppo xt, sr axon el, magura julie
3) ultra sport €999,00 gruppo xt, sr axon e rl rl
bè, mi sembrano molto, molto concorrenziali ed in oltre il marchio ktm dovrebbe essere una garanzia!!
vorrei avere la componentistica completa per evitare (se ci fossero) spiacevoli sorprese e qualche parere di chi ha già una ktm o da chi ha la possibilità di vederle da vicino :-? !!!
ciao grazie!!! :-? :-? :-?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Dipende cosa ci vuoi fare!
La ultra sport e molto bella si di telaio che di componentistica.Forse per una front è un po pesante sui 13 pero con le dovute modifiche si puo alleggerire senza problemi.Se poi non sei peso maniaco vai tranquillo perche è ottima.
IO ho cominciato con l'ultra fun ed è sempre stata perfetta, poi ho comprato l'ultra line 2003 e con alcune modifiche di alleggerimento è diventata mitica.
Comunque gia di base le ktm sono ottime.Fai solo attenzione alle misure del telaio provale perche una 48 circa 18" ha il tubo orrizzontale lungo come una 20" merida.Vedi cosa ti si addice di piu.
La xca 1 e ottima ce l'ha un mio amico, unica cosa se scegli questa cambia l'ammo post. L' X_fusion non è il massimo anche se ha il lock-out.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Il mio sivende, che ha preso le KTM, ne ha già vendute una decina di 2004, il problema è che non ne hanno praticamente più, si parla di nuove consegne ad aprile!
Belle bici, ottime rispetto al prezzo.
Front, tutta XT 2004 a 1200 euro!
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
61
Milano
www.chinotto.com
Per Mauretto:

della MOJO mi ero innamorato alle anteprime estive sulle riviste, ma quando finalmente il sito di KTM (versione teteska...)è divenuto accessibile, sono rimasto un po' colpito dall'angolo del piantone dello sterzo dichiarato...stile cross-country (71°) che a mio avviso si sposa male all'utilizzo supposto per tale bici (...buttarsi giu dalla tromba delle scale etc....).
Oltre a ciò lo smontaggio della ruota post. non è propriamente agevole ed il cambio si stacca con l'asse passante...anche se si rimette in posizione successivamente su di una battuta fissa.
Meglio rammentare anche che SHIMANO si è buttata anima e corpo sulla produzione del DURA ACE 10 v e che il SAINT sara ripreso in produzione solo all'inizio del 2004...con slittamento perciò della MOJO, prudenzialmente annunciata da KTM per gennaio, forse ancor più in là nel tempo.
Ora i miei occhi luccicano alla vista delle NORCO front da shore (Sasslascquchtcsccc o come cavolo si dice e la più pronunciabile ma più cara Rampage), che sono più grezze e spartane, a prima vista indistruttibili, anche se proprio per questo vien voglia di farcisi/gli male lanciandosi dalla tromba delle scale della nonna sopramenzionata...
By !
 

briganteromano

Biker novus
11/12/03
26
0
0
roma
Visita sito
Sono anche io in attesa di una KTM , una ultra fun per la precisione.Mi hanno detto feb marzo per la consegna ma vedo purtroppo che si dice in giro aprile!!!! Ma che sono diventate come le golf stè KTM? !!! Io so comunque che il proble ma consiste nel fatto che a parte una prima produzione alla KTM producono più o meno solo su ordinazione. E' per questo che si aspetta molto.Ma da i giudizi che ho letto sembra che la mia scelta sia stata azzeccata, almeno per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.Spero di aver fatto la scelta giusta anche sulla misura io sono 190 e ho ordinato una 21 senza poterla provare purtroppo. Che il dio dei bikers mi protegga.
Il Briganteromano
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
fg773 ha scritto:
Insomma cosa devo fare per dare un'occhiata alla nuova gamma ktm?
non mi consigliate il sito ktm-bikers.at perchè vedo solo la prima pagina :prega: :prega: :offtopic: :offtopic: !!
ciaoooo

Ciao , strano che tu nn veda il sito :-( , da quest' anno poi hanno sistemato anche la versione in italiano: adesso funziona....
Cmque sevuoi posso mandarti via mail le descrizioni tecniche che riporta sulle bike che ti interessano.
oppure vai dal sivende ktm più vicino, ti darà sicuramente il catalogo!
:-?
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
fg773 ha scritto:
Allora x essere più chiari vorrei cambiare bike, e guardando il catalogo della nuova gamma ktm su tutto mtb mi sono incuriosito ad es.:
1) hard bone € 1149,00 montata con gruppo xt, sr xc-pro eta, sh. m525
2) PRO xca1 €1299,00 gruppo xt, sr axon el, magura julie
3) ultra sport €999,00 gruppo xt, sr axon e rl rl
bè, mi sembrano molto, molto concorrenziali ed in oltre il marchio ktm dovrebbe essere una garanzia!!
vorrei avere la componentistica completa per evitare (se ci fossero) spiacevoli sorprese e qualche parere di chi ha già una ktm o da chi ha la possibilità di vederle da vicino :-? !!!
ciao grazie!!! :-? :-? :-?



Forse intendi pro xca3? perchè la xca 1 di lestino è con lx a 900 €

questa è la 3:
SPORT >> TEAM XCA 3.0
Equipaggiamento



Telaio: Aluminium 7005 double-butted, "muscle shaped" Kettenstrebe
Federweg: 88-105mm, verstellbare Progressivität, Eingelenker, gedichtete Rillenkugelagerung, Steuerrohr für integrierten Steuersatz, disc compatible, Pulverbeschichtet/ gebürstet


Ammorizzatore: Manitou QRL, Luftfederelement m. Öldämpfung
verstellbare Zugstufe, LOCKOUT

Forcella: Manitou Axel Super
Material: Magnesium
Federmedium: Stahlfeder
Öldämpfung mit LOCKOUT, Zugstufendämpfung extern verstellbar
Federweg: 70 - 100mm stufenlos verstellbar (RTWD)


Cambio: Shimano Deore XT Mega 9, RapidRise


Leva del cambio: Shimano Deore XT Schalthebel DUAL Control mit Ganganzeige L - H


Deragliatore: Shimano Deore XT Down-Swing, Top-Route


Catena: Shimano HG53 Schaltungskette HG 9-fach Type


Pacco pignoni posteriore: Shimano Deore Zahnkranzkassette 9-fach


Rapporti post.: 9-fach 11-12-14-16-18-21-24-28-32

Rapporti ant.: 3-fach 44-32-22


Guarnitura: Shimano Deore, Hohlkurbel Oktalink


Movimento centrale: Shimano ES51 BSA Kompaktlager, Oktalink


Leva freno: Shimano Deore XT Aluhebel, DUAL Control siehe Schalthebel


Freno anteriore: Avid Single Digit 5 V-Brake


Freno posteriore: Avid Single Digit 5 V-Brake


Mozzo anteriore: Shimano Deore Alunabe mit Schnellspanner

Mozzo posteriore: Shimano Deore Alu-Kassettennabe mit Schnellspanner


Raggi: DT-Champion Nirostaspeichen, schwarz

Cerchi: Ritchey Rock Pro VSL Alu-Hohlkammerfelge 26", geöst, 32 Loch, schwarz


Coperture: Schwalbe Jimmy Reifen 26"x 2.1 Skinwall

Serie sterzo: Ritchey Comp A-Head-Zerostack-System, integriert, Carbonspacer

Attacco manubrio: Ritchey Comp A-Head-Vorbau 6°


Piega manubrio: Ritchey Comp Alu MTB-Lenker 5°


BarEnd: Ritchey Comp Alu - short

Pedali: Shimano M520 SPD-Click-Pedal


Sella: Selle Italia Fokus TransAm
Sattel mit anatomischer Ausnehmung

Reggisella: Ritchey Comp Alu Patent
Schelle mit Schnellspanner


Altro: Glocke, Reflektoren



SPORT >> TEAM XCA 3.0
Dettaglio del prodotto



Colore telaio: nero/ alu brush

Colore forcella: nero





Misure da uomo in cm: 43 / 48 / 53

Peso: 13,02 kg (ohne Pedale)





Prezzo in Italia: 1.749,- EUR






spero di esserti stata d' aiuto.

ciao :8):
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
se è per quello le sogno anch'io!!!
Faustilla mi sa che un giorno ci incontriamo in sogno giu per una discesa tecnica con le nostre K!! :eek:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
se è per quello le sogno anch'io!!!
Faustilla mi sa che un giorno ci incontriamo in sogno giu per una discesa tecnica con le nostre K!! :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo