Ola,
sono andato a controllare un paio di settimane fa.
I lavori vanno avanti molto lentamente, anzi pare che siano fermi.
Dopo la "cattedrale nel deserto", il centro servizi al km0 per intenderci, è tutto da fare, avevano dato una sfalciata all'erba ma non hanno mai sistemato (c'è uno stagno/pozzanghera con anfibi protetti e chili di deiezioni gattotopocanine). Più avanti c'è il ponte che è da finire da una vita. Zona Burlo da vedere tutto, almeno non c'erano più i camper parcheggiati ...
Sopra via dell'Istria, alcuni tratti con la parte pedonale finita, quella ciclabile in stato di abbandono e anche li usata prevalentemente cone cesso per cani.
Quasi arrivati a Campanelle hanno sistemato anche una strada parallela così che i residenti ci parcheggiano sopra (auto e fuoristrada). Dopo campanelle è un cantiere, anche li tratti piastrellati per i pedoni e pezzi quasi inagibili (ghiaia fine peggio della sabbia, muletti e piastrelle abbandonate in mezzo e materiale edilizio di risulta come piastralle rotte che tagliano le gomme).
Appena ho tempo aggiorno il sito dei Venerdibike con le nuove foto ... a si l'impianto di illuminazione nella galleria buiosa c'è ed è pronto ma ... manca la corrente e quando arriverà le luci (ma chi è quel furbone che le ha pensate e messe a terra) saranno seppellite e dunque inutili ... inutili come i politici che fanno promesse e non mantengono una pippa.
Qui qualche foto:
http://xoomer.alice.it/venerdibike/cicla_news_file/cicla_news_otto.htm
Ciao