Ma la Cape Epic non la sta seguendo nessuno ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
io mi sto guardando un po' di live, veramente bella non l'avevo mai seguita, rimango sconvolto di come poco risalto abbia sui media nazionali, eurosport trasmette le gare di snooker che avra' 12 praticanti in tutta italia.....mistero....
 
  • Sad
Reactions: cbet

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
io mi sto guardando un po' di live, veramente bella non l'avevo mai seguita, rimango sconvolto di come poco risalto abbia sui media nazionali, eurosport trasmette le gare di snooker che avra' 12 praticanti in tutta italia.....mistero....
Ah guarda con me sfondi una porta aperta su sto discorso…e dovevi vedere le vecchie edizioni… quest’anno sono pochissimi…
Dovrebbero farlo sempre anche sulle XCM più importanti… tra l’altro anche se quest’anno sono stati sfigatissimi abbiamo sempre i Pirelli fra i primi…
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Qualcuno sta seguendo la cape epic ? Trovo incredibile che non se ne parli sul forum....ne ci sia un articolo o un commento al riguardo....
eccolo: :cucù:

 
  • Mi piace
Reactions: Riodda

onosendai

Biker serius
21/6/15
168
74
0
Italia
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
Nelle ultime due stages i nostri sono crollati e non hanno potuto rispondere alla coppia Olandese-Portoghese che ha meritato il podio, complineti per l'organizzazione delle riprese, elicotteri, moto, e-bikes e droni più la diretta YT che non ha quasi mai perso un colpo.
 

Classifica mensile dislivello positivo