ma la banca?? e la borsa??

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Cavoli.....peccato la borsa era divertente...e negli ultimi tempi ero alle soglie dell' opulenza borlottesca
Tuttavia se la modifica serve per far "girare" meglio il mio sito preferito non si discute.
Ancora una volta...Grazie Diretur

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
47
Montale - PT
Visita sito
e io?
ora icchè fo tutto il giorno?!?
m'ero costruito pure un modello excel con tutte statistiche e ca@@i vari che quasi davo l'impressione di fare del duro lavoro...

ora cosa mi invento per cazzeggiare?

:-P :-P :-P :-P

entrerò in una fase di mistica incoscienza permanente fino al ripristino della banca e dei borlottoni (avevo preso proprio ieri sera l'oio novo!!!)

GDM

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net

:buonnatalepirletta:

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Anch'io, guarda, c'avevo anche i grafici e stavo per superare i 6300 borlotti. Avevo appena comperato 80 azioni della Arco a 75 e aspettavo che salissero a 150 per fare il botto.

Tortello

Biker superis
29/8/03
367
1
0
54
Firenze
Visita sito
marco ha scritto:
banca e borsa non esistono più - snelliment forum program -

Azz.. dopo tutta la fatica che ho fatto a raccogliere più di 2 miliardi di borlotti (si ho scritto 2 miliardi, ero primo a pari merito con siddhana ) , mi ritrovo senza niente più, nemmeno un'insalatina....

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
Peccato davvero, i borlotti erano diventati un mito.....alle streettate ci raccomandavamo a Tortello di darcee un pò per non fare brutto figura...diretur...impegnati un pò e falli ricomparire!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo