ma la banca?? e la borsa??

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Cavoli.....peccato la borsa era divertente...e negli ultimi tempi ero alle soglie dell' opulenza borlottesca :smile: :smile:
Tuttavia se la modifica serve per far "girare" meglio il mio sito preferito non si discute.
Ancora una volta...Grazie Diretur :-o

GDM

Biker serius
29/7/04
251
0
0
47
Montale - PT
Visita sito
e io?
ora icchè fo tutto il giorno?!?
m'ero costruito pure un modello excel con tutte statistiche e ca@@i vari che quasi davo l'impressione di fare del duro lavoro...

ora cosa mi invento per cazzeggiare?

:-P :-P :-P :-P

entrerò in una fase di mistica incoscienza permanente fino al ripristino della banca e dei borlottoni (avevo preso proprio ieri sera l'oio novo!!!)

GDM

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
GDM ha scritto:
e io?
m'ero costruito pure un modello excel con tutte statistiche e ca@@i vari che quasi davo l'impressione di fare del duro lavoro...

entrerò in una fase di mistica incoscienza permanente fino al ripristino della banca e dei borlottoni (avevo preso proprio ieri sera l'oio novo!!!)

GDM

:smile: :smile: :buonnatalepirletta:

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
GDM ha scritto:
e io?

GDM

Anch'io, guarda, c'avevo anche i grafici e stavo per superare i 6300 borlotti. Avevo appena comperato 80 azioni della Arco a 75 e aspettavo che salissero a 150 per fare il botto.

Tortello

Biker superis
29/8/03
367
1
0
54
Firenze
Visita sito
marco ha scritto:
banca e borsa non esistono più - snelliment forum program - :razz:

Azz.. dopo tutta la fatica che ho fatto a raccogliere più di 2 miliardi di borlotti (si ho scritto 2 miliardi, ero primo a pari merito con siddhana ) , mi ritrovo senza niente più, nemmeno un'insalatina.... :smile: :smile:

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
Peccato davvero, i borlotti erano diventati un mito.....alle streettate ci raccomandavamo a Tortello di darcee un pò per non fare brutto figura...diretur...impegnati un pò e falli ricomparire!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo