Ma in italia una cosa del genere non la vendono?

• Creatore Discussione vinx
  • Data di inizio
V

vinx

Ospite
Ho trovato codesto arnese su ebay tedesco, a dire il vero l'avevo gia' visto a giugno nel villaggio dove sono andato in vacanza, ovviamente da un turista tedesco.

In italia nulla??? non ho proprio speranza? devo costringere il diretur a comprarmelo ed a recapitarmelo di persona??

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.208
588
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
c'era una publicità di questo aggeggio in tv un annetto fa, ma non ricordo nulla di preciso

comunque ne ho visti alcuni in giro per le strade, percui qualche rivenditore italiano dev'esserci

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com

Alla Olmo, proprio nella fabbrica a Celle Ligure lo hanno (o lo avevano) in vetrina, su olmo.it trovi i contatti...tentar non nuoce....

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com

to shine di Argenta ( Ferrara ) lo ha in vetrina.

To Shine
44011 Argenta (FE) - V. Del Fitto 5/b

0532.852233

"chiedi di Massimo".

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
sull'alto garda è molto comune, cosi come il passeggino coperto (enorme) per i piu piccoli.
poi a Colombaro da MaiDireBike mi pare che ne avessero almeno uno in vetrina

V

vinx

Ospite
Il problema e' che qui, nel profondo sud, tra le piantagioni di cotone, di queste raffinatezze neanche l'ombra. Pero! 200 Euro mi e' passata la voglia di comprarmelo. quasi quasi, la saldatrice ce l'ho, una vecchia biciclettina pure...... vedremo.

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
okkio che nel modello originale il bimbo non puo girare il manubrio, nella prolunga lo puo girare ed immaginati cosa succede quandop lui gira ed il padre invece va dritto....

V

vinx

Ospite
Veramente nella prolunga la ruota anteriore e' alzata da terra e c'e' un braccetto che tiene bloccata diritta la ruota anteriore. Guarda bene e lo noterai.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo