• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ma in inverno....come vi vestite?

kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
Magari non è il momento migliore per parlare di abbigliamento invernale...ma la cosa mi incuriosisce.
VOI che vestite con shorts e T-SHIRT Da BOmb nella bella stagione, in inverno cosa indossate?
Quando ho cominciato con l'XC, mettevo salopette aderente lunga e felpata, giubbino isolante tecnico....e sotto maglie che uso anche per sciare.
Ora che pratico l'ALL MOUNTAIN, non saprei che mettere.
Mbè....anche il look vuole la sua parte!!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
l'inverno scorso, maglia tecnica manica lunga e wind stopper sopra, sotto palntaloni lunghi, gascia in tessuto tecnico per la fronte e guanti wind stopper... l'acqua nella borraccia era granita ma problemi nulla.

La doccia calda dopo durava più del solito...
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Magari non è il momento migliore per parlare di abbigliamento invernale...

Invece è proprio il momento migliore, in quanto si trovano parecchie buone offerte sull'abbigliamento invernale della passata stagione.
 

Classifica mensile dislivello positivo