• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...ma il vostro lui/lei è un ciclista??

KiaZ

Biker superioris
Io ultimamente invece ho il problema opposto ...
sono io quella "iperattiva" e spericolata.
In bici non credo che mai riusciro' a trascinare il mio ragazzo (mi fa male il culo .... mi fa male il culo come cazzo fa la gente ad andare in bici) , ma anche in altre cose son io quella che ha voglia di muovere il culo.
Unico sport dove mi sta dietro e su cui andiamo perfettamente daccordo, lo snowboard :)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
a mia moglie piace la MTB e per conoscere di più questo mondo legge anche le mie riviste del settore!
però per lei andare in bici significa strada asfaltata, dislivello zero, con bimba sul seggiolino... praticamente si va in passeggiata.
mi segue anche sui campi di gara, ma mi controlla il portafoglio e non posso fare gli upgrade che voglio!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
insisto.....secondo me non lo vedo come punto di arrivo la prorpia metà sempre incollata in ogni dove

e comunque :

si dice che la meglio combinazione sia " omo stanco e donna 'mbriaca" ....quindi fateve 50/60km e 2000m di dislivello poi tornate a casa e brindate a rosso tosto con la dolce metà.....poi vedrete che viene il bono
 

Bomber70

Biker grossissimus
Oppure biga sporca e moje mbriaca
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
al momento sono sprovvisto di partner,
quando l'avrò se non pedala pace, ma se pedala è 1000 volte meglio.
l'unica cosa certa è che lei non dovrà mai togliermi la possibilità di pedalare solo perchè a lei non piace
 

legione

Biker popularis
la mia ragazza sta alla fatica come io sto all'uncinetto...ripudia qualsiasi tipo (tranne uno) di sforzo fisico ed è campionessa europea di divano...figurarsi se posso portarla per monti in sella alla mtb.
Da una parte mi dispiace perchè si perde tanto ma da un lato mi va anche bene perchè così se ho voglia di stare con gli amici o da solo inforco la mtb e via a caxxeggiare o a pensare/sfogarmi.
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Io pedalo e il mio lui no............... e a me va benissimo così!
Condividiamo quasi tutto ma ognuno deve avere un proprio spazio personale, il mio è la mtb ed il suo il calcio (da tifoso), anche perchè il lavoro gli lascia veramente poco tempo libero.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
io e la mia ragazza abbiamo la fortuna di essere una splendida coppia,con o senza bici:andiamo in moto (lei guida in autostrada ,ma poi le do il cambio nelle strade statali),andiamo in canoa insieme (anche se lei soffre un po' le onde), facciamo snorkeling (non posso dire lo stesso della pesca sub perchè i pesci me li fa scappare), ma sopratutto siamo 2 bikers, le bici le abbiamo comprate insieme, pian piano le abbiamo upgradate e pian piano abbiamo allargato i nostri areali (e allungato i km di percorrenza) e ampliato i nostri interessi :escursionismo,XC,GF,ora complice l'associazione a cui siamo iscritti (SSST) ci stiamo iniziando a dedicare anche al freeride .
se a tutto ciò aggiungiamo il fatto che cerchiamo di aggiornarci sulle novità e sogniamo le full dai nomi più blasonati, ci sproniamo in salita, ci superiamo in discesa e cerchiamo di fare i nostri primi drop.....
il tutto con un pizzico di competizione,molta passione, e tanta complicità!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
mia moglie scende con me
ama la bike come me con la stessa passione..............un po' meno x quello ke riguarda la manutenzione
grazie a questo ci giriamo i posti dove poter fare del sano
 

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
Ciclista? Bicicletta?...beh diciamo che se insisto un pochino qualche Km riusciamo anche a farlo, asfalto ovviamente, per l'offroad devo insistere tanto tanto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo