• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

...ma il vostro lui/lei è un ciclista??

newfoundlandbis

Biker novus
9/7/07
39
0
0
MILANO
Visita sito
Ciao a tutti...una curiosità....

ma il vostro partner....pedala con voi? è un/una ciclista???

...io da quando esco in mtb con una certa frequenza...ho avuto varie storie ma non ho mai avuto la fortuna di avere una compagna che avesse la mia stessa passione....

Le regalo una bici???​
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
50
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
la mia ragazza è una biker...non proprio come me...ma quasi. abbiamo tutti e due la passione per la mtb ed usciamo spesso insieme. Ma per lei la mtb finisce qua, per me la passione invece continua anche nella manutenzione, nella voglia costante di fare upgrade, nel leggere riviste e collegarmi tutti i di qui sul forum.
Comunque mi ritengo molto fortunato perchè condivido la mia passione con la mia donna.
saluti
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.702
573
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie

sì, sei proprio fortunato
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io la sto costringendo con la forza......scherzo, però la martello continuamente, non solo per la bici ma per qualsiasi tipo di sport.
Anche perchè sarebbe fisicamente dotata, solo che odia faticare.....è una dura guerra, riesco a portarla solo quando ci sono le condizioni ideali, 20° sole, brezzolina fresca, umidità nella norma, percorsi non fangosi e non troppo in salita, devo riuscire a sistemare i figli.......insomma praticamente mai!
In Agosto ho i bimbi in campeggio e gli ho già fatto un programmino niente male........a fine mese vi farò sapere quante volte sono riuscito a portarla con me.
 

EVOR1

Biker novus
12/7/07
9
0
0
BRESCIA
Visita sito


personalmente le ho regalato la bici 2 ! anni fa e uhm la uso ome muletto

d altronde la capisco se lei dovesse trascinarmi a pallavolo o altri sport che nn mi piacciono farei lo stesso

però ancora sogno una compagna cui condividere le uscite e le relative emozioni e' un bel pezzo di me che si perde,
credo sia diverso che farsi 50 vasche in piscina nn siete d'accordo?

 

newfoundlandbis

Biker novus
9/7/07
39
0
0
MILANO
Visita sito

straquoto!!!!! quando mi ritrovo a pedalare con amici o a volte anche da solo e percorro strade in paesaggi stupendi mi piacerebbe anche che ci fosse la mia compagna per farle vivere certe senzazioni che ora si sta perdendo!!!
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Allora siamo in due,
cio che hai scritto rispetta appieno la passione mia e della mia ragazza.

 

Bomber70

Biker grossissimus
[...]
Comunque mi ritengo molto fortunato perchè condivido la mia passione con la mia donna.
saluti
Sì, sei fortunato.

Forse un giorno anche mia moglie apprezzerà la MtB (per ora potendo, preferisce la piscina), ma ho trovato un'altra donna che apprezza i giri in bici: la mia bambina.
Qui vado un po' OT, non posso portarla in MtB, ma ho installato il seggiolino sulla cruiser e me la porto sempre dietro, la massima gioia è quando le chiedo:"vuoi tornare a casa?"
"No"
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
No la mia non è una biker e neanche intende cominciare, a me comunque va bene così, d’altronde sono abituato quando regatavo era la stessa cosa, alle volte veniva a fare la spettatrice, ma questa è tutta un'altra storia.



.​
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Assolutamente no nel lontani 1992 ci provò poi mi fece promettere di non romperle le scatole e lei mi lasciava libero ...

poi meglio così considerando che in tutte le altre attività escursionismo sci di fondo sci alpinismo arrampicata ecc è decisamente meglio di me
 

madqwerty

Biker serius
13/11/03
224
0
0
47
Chivasso (TO)
Visita sito
...no la mia belva non mastica bike ma mi dice......."pero', belle le bici con le molle"!!!!!!!!
domanda di riserva?
...quì lo dico e quì lo nego ..hai visto mai che la belva risalga a me :

.....io manterrei le cose ben distinte......per un fatto di avere il guinzaglio lungo.
siete assolutamente SPETTACOLARI !

p.s. non avendo dolcemetà il problema non si pone.. (peraltro sono clamorosamente OT)
ma dalle mie parti, quando si vede una ragazza in bici, è buona cosa ricordarla bene,
perchè ne passerà di tempo fino alla prossima..

p.p.s. ovviamente quelle pochissime non sono MAI sole..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo