Ma il mercatino del forum è davvero affidabile!!!

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
68
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Una appunto per quanto riguarda i feedback...penso che sarebbe utile che nel feedback fosse specificato l' oggetto che si è compato/venduto...Credo possa essere di aiuto nel cercare di capire l' affidabilità di un utente.

Quoto alla grande...io infatti chiedo sempre ai forumendoli con cui effettuo acquisti o vendite di lasciarmi il feedback specificando se venditore o acquirente e l'oggetto della compravendita...ed io faccio altrettanto...
adotto questa tattica nell'attesa che divenga una regola del mercatino...

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
66
Torino
Visita sito
Non sarebbe possibile aggiungere l'opzione annulla l'annuncio?
A me è capitato di ripensarci e non vendere più l'oggetto o rimandarne la vendita ad un altro momento. Non mi sembra corretto scrivere venduto quando invece non è così.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
La funzione "cancella" non è stata messa altrimenti qualche furbetto potrebbe usarla per cancellare un annuncio e metterne uno nuovo identico in modo da averlo sempre in cima alle inserzioni.
Solo i mod possono cancellare le inserzioni.

E non mi sembra neanche corretto, come suggerito da offROADisNOTaCRIME, entrare nel proprio annuncio e cancellare completamente la descrizione e togliere le foto.
Se per qualsiasi motivo si decide di non vendere più un oggetto, basta cliccare sul pulsante "venduto" e se uno vuole può aggiungere nel titolo o nella descrizione il motivo per cui la vendita è sospesa.
una volta cliccato su "venduto" dopo qualche giorno il messaggio si cancella in automatico

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
La funzione "cancella" non è stata messa altrimenti qualche furbetto potrebbe usarla per cancellare un annuncio e metterne uno nuovo identico in modo da averlo sempre in cima alle inserzioni.
Solo i mod possono cancellare le inserzioni.
Potrebbe essere (sta alla correttezza di ciascuno...)...... ma aggiungendo la specifica del motivo dell'eliminazione il problema della "riproposta furbetta" non dovrebbe esserci, no??

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
66
Torino
Visita sito

...alla fine questa mi sembra la cosa più sensata.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Potrebbe essere (sta alla correttezza di ciascuno...)
E' proprio per questo il motivo per cui non c'è questa opzione.
Tra i tanti onesti c'è sempre qualcuno che non sa cosa significhi la parola correttezza.

...... ma aggiungendo la specifica del motivo dell'eliminazione il problema della "riproposta furbetta" non dovrebbe esserci, no??
Una volta cancellato un annuncio non ne esiste più traccia, quindi la specifica del motivo lascia il tempo che trova, dato che nessuno la potrà mai leggere, nè tantomeno potrà leggere che cosa era in vendita.

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
46
est
Visita sito
domanda: nel mercatino non mi funziona più la pagina dei feed... quella che propone l'abbonamento ma che preferivo per avere una visione di insieme dei nuovi annunci.

E' da ieri che mi compare questa frase: "We're sorry, but the system experienced an unrecoverable error. Please try again later."

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo