Mi spiego meglio....3/4 delle inserzioni sono messe da biker novus, anche al primo messaggio, che molto probabilmente si registrano solo per vendere qualcosa (si spera che vogliano vendere e non fregare), quindi assolutamente non affidabili!! 3/4 delle inserzioni sono messe e poi il venditore nemmeno risponde alle domande e muoiono li, perchè nessuno si preoccupa di mettere se è venduto o ancora in vendita e qui i moderatori lasciano un po' a desiderare!!
I feedback sono pochissimi, vedo pochissima gente con feedback e molti con feedback 0 che vendono, o provano a vendere senza nessun problema!
Insomma secondo me bisognerebbe mettere degli avvisi e in grande, in modo che tutti leggano di stare attenti, perchè questo mercatino, che nasce per passione, potrebbe anche riservare brutte sorprese a mio avviso!!
Questo vuole essere un consiglio e non una polemica..ciao biker
I feedback sono pochissimi, vedo pochissima gente con feedback e molti con feedback 0 che vendono, o provano a vendere senza nessun problema!
Insomma secondo me bisognerebbe mettere degli avvisi e in grande, in modo che tutti leggano di stare attenti, perchè questo mercatino, che nasce per passione, potrebbe anche riservare brutte sorprese a mio avviso!!
Questo vuole essere un consiglio e non una polemica..ciao biker