Ma guarda ... una squadra fortissima :)

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Ciao a tutti ragazzi ... vi ricordate di me? se mi avete rimosso dalla vostra mente vi posso capire allegramente e non mi arrabbio :D

Volevo passare a salutarvi da qualche tempo ... però alla fine mi dimenticavo sempre e/o non sapevo cosa dire :(

Credo che però oggi sia il momento giusto ...

[...] Ero fuori in bici da corsa a fare la mia pessima figura e mi affianca un tizio ... "I miei complimenti, voi del FRT siete veramente forti ... è un pò che vi seguo e siete davvero in gamba!" ... ho spiegato che non sono più del gruppo ( :( :( :( :( ) ma ho promesso che riferivo il messaggio ... e poi una volta arrivati in fondo alla strada io sono andato a destra e lui a sinistra ... nonostante l'agonia pura della seconda metà mi sono ricordato di scrivere il tutto [...]​

Detto questo posso dire che ignoro il tutto però per quello che vi conosco siete veramente forti ... e non solo sulle due ruote ma anche come persone :)

Buon 2010 ragazzi e fatevi valere .... io nel mentre cercherò di limare quei 10 minuti in maratona che mi mancano per scendere sotto le 3h ... e nel mentre si và di triathlon :D
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ehh ...purtroppo no ... i motivi sono 2 fondamentali

1. devo ricordarmi cosa è una mtb
2. avrei 2 triathlon sprint quel giorno ... e devo ancora decidere quale andare a fare :(

ciauuuuu
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao innovatel !!! :-?
Io mi ricordo di te ogni volta che accedo al sito FRT, con quel template e107 per la gestione delle pagine web... :pirletto:
Prima o poi mi sa che cambieremo "format"... :pc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo