ma guarda un pò...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
C

ciarlyy

Ospite
Ma no cosa dite!!!!!
Avrebbe vinto anche con una graziella!!!!
Conta il manico!!!
;-);-);-);-);-);-);-)
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.805
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Tutto un complotto della lobby delle ruote grandi! :smile:
è un pareggio,l'ews è stata vinta da una 26...le uniche che restano indietro sono le 27 o sbaglio? :mrgreen:

Comunque solita sfortuna per Nico Lau!!!

p.s. con una graziella penso che ad oggi sarebbe ancora disperso per i trails...
 
  • Mi piace
Reactions: maxrosso

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
23.gif




:smile:
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

Eccolo! :smile:

A parte gli scherzi, vi faccio una domanda.
Premetto che, come ho già detto, mi sto orientando verso la nuova biga da XC, che sarà una 29".
Detto questo, sono alle primissime armi nel FR e qui arriva la mia perplessità: non essendo io un pro, come molti di noi del resto, la maneggevolezza di una 29" non è inferiore a quella di una 26"? Cambi di direzione, passaggi stretti... insomma, per un comune mortale, vale davvero la pena avvicinarsi ai ruotoni nelle discipline più "spinte"?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A parte gli scherzi, la scelta della bici è sempre un compromesso. Una bici stabile sarà uno schiacciasassi nel veloce ma non sarà agile nello stretto, e per contro una "spada" sarà ballerina nel veloce. Una bici da AM/EN/FR non avrà mai la maneggevolezza di una da XC...
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
A parte gli scherzi, la scelta della bici è sempre un compromesso. Una bici stabile sarà uno schiacciasassi nel veloce ma non sarà agile nello stretto, e per contro una "spada" sarà ballerina nel veloce. Una bici da AM/EN/FR non avrà mai la maneggevolezza di una da XC...

Non vedo l'ora di provare SERIAMENTE una 29".
Fino a quel momento avrò soltanto le poche sensazioni che mi hanno trasmesso le brevissime prove delle bighe degli amici.
Per quanto riguarda le bici da "combattimento", ho la sensazione che resteranno ancora per un pò sullo standard 26"
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Eccolo! :smile:

A parte gli scherzi, vi faccio una domanda.
Premetto che, come ho già detto, mi sto orientando verso la nuova biga da XC, che sarà una 29".
Detto questo, sono alle primissime armi nel FR e qui arriva la mia perplessità: non essendo io un pro, come molti di noi del resto, la maneggevolezza di una 29" non è inferiore a quella di una 26"? Cambi di direzione, passaggi stretti... insomma, per un comune mortale, vale davvero la pena avvicinarsi ai ruotoni nelle discipline più "spinte"?

"a parte gli scherzi" c'era on line un intervista a Manuel Ducci che sintetizzava benissimo i pregi e i difetti della 29, in questa intervista Ducci diceva anche che la 29 è sicuramente più di aiuto agli "imbranatoni" come me piuttosto che ai PRO..:il-saggi::spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo