• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ma guarda te quel dendra......

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
In quelle sere d' inverno che vanno scaldate mi capita di perdere la visione "standard"delle cose e allora cosa c'è di meglio di rimettersi in "bolla" con 2 belle "bolle" davanti agli occhi????
:-P o-o :-P ahahaha
Ciao a tutti!!!
 

Allegati

  • Mad.jpg
    8,2 KB · Visite: 193

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
pedalopoco ha scritto:



vedi che alla fine è tornata utile....



Infatti l' idea mi è venuta proprio ripensando al tuo commento....Ciao!

P.S. ma é mai possibile che i kulamula non abbiano ancora messo a disposizione le immagini della 24h?!?!?!
 

pedalopoco

Biker extra

o-o o-o o-o

Per le foto.... boh??? magari sento Ansoldi e provo a chiedere se metteranno qualcosa a breve....

Se vuoi puoi guardare un po' delle nostre qui...

http://www.golenaprofonda.e-cremona.it/presentazione/24ore2004/24ore2004.htm

o qui

http://www.golenaprofonda.e-cremona.it/presentazione/24orebis2004/24orebis2004.htm

tra qualche giorno... dovrei aggiungerne altre che
mi devono arrivare da parte di Windmilking...
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Al solito...non posso che ringraziarti!
Quelle del "Golena profonda" le ho già viste, belle...per le altre, dove spero di vedermi, ho provato a scrivere più di una mail ai Kulamula ma come prevedibile nessuna risposta!
Se Tu avessi la possibilità di sentire Max Ansoldi per avere lumi...magari poi mi potresti fare sapere in mp. prima che mi buttino all' aria per questo
Grazie!!!
Ciao
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
E che a saperlo prima quella foto la scattavo con su il caschetto da sci anni 50 taglia xxxxxxxxxxxs....praticamente un uomo proietile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo