Ma Goku che fine ha fatto????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
krili è risorto grazie al drago di namek che è rinato dopo che anche il saggio di namecc è risorto.
goku si pensava che fosse morto ma poi scoprono che nn è così (il drago nn poteva resuscitarlo, visto che era vivo)..poi, scusa se anticipo, si verrà a sapere che goku era fuggito con una navicella (di uno della squadra giniu, credo)ed è andato su un altro pianeta.ritonerà + avanti
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Se hai perso quella puntata allora forse non sai che è risorto anche Vegeta e che è partito con la navicella che il padre di Bulma aveva preparato per Kiki. E' decollato per raggiungere Goku ed allenarsi per diventare forte come lui.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ma glielo volete raccontare proprio tutto??

ditemi una cosa, questo galric junior (sempre ke si scriva così)
Sinceramente il padre nn me lo ricordo... Sicuramente è nella prima serie, + o meno qnd però???
 

TonyB.

Biker cesareus
nemmeno io ricordo questo garlic...eppure da quando goku incontra bulma (penso prima puntata) sono davvero poche le puntate che mi sono perso...tra registrazione e riepiloghi di inizio puntata...quindi escludo che mi sia sfuggito...

sapevo di vegeta ma ero rimasto al suo decollo (senza navicella) appena appreso della morte di goku...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
allora, è appena finita la saga d freezer, poi arriveranno i cyborg ad anticipare la saga d cell, poi c sarà la pace dove goan va a scuola (noiosissima) ed infine la saga d majin buu. Così si conclude la serie Z
Ma nn finisce qui, xkè c'è la 3 serie la GT, ke a me sinceramente nn piace.. L'unica cosa bella è ke goku raggiunge il 4 livello d super sayan
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Neanch'io ricordo di questo Garlik eppure non mi sono mai perso una puntata. Mi sembra però che di questo tizio si parli in un film estraneo alla serie TV. Dovrei andare a ricontrollare fra le videocassette.
PS: per me Dragon Ball finisce con Freezer.
o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
infatti la serie GT non è stata scritta da Akira Toryama, il creatore di dragonball..neanche a me piace tanto.
nel manga (cmq io nn l'ho mai letto) garlic appare poco prima di radish (il sayan ucciso da junior mentre goku lo immobilizza- muore anche goku-).garlic è ucciso senza problemi da goku.garlic jr vuole vendicare suo padre ma a per me è un pezzo molto sfigato di dragonball z, infatti dura solo 10 puntate..il bello viene dopo.da metal freezer, futur trunks ecc è la parte che mi piace di +

ciao
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
a me la storia d freezer è piaciuta x il discorso del super sayan.. poi già cn cell la storia del secondo livello è noisa.. + intrigante invece buu cn anke il discorso dei vari re dell'aldilà e poi Mr Satan è troppo forte
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
a me di della fine dello z nn piacciono molto le fusioni:majin bu nn mi piace perchè si fonde/mangia ecc. un po' tutti..così nasce majin vegeta ecc.anche con cell succedeva questo (quando mangia gohan).queste "fusioni" tra i vari personaggi nn mi piacciono molto
 

Classifica mensile dislivello positivo