• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ma Finale Ligure vuol dire Solo sentiero dei Ciappi?

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi,

la mia non è una domanda polemica, anzi...
Sto cercando di organizzarmi qualche w.e. agostano in MTB e, a parte il progetto di rifare il giro dei Forti di Genova di cui parlo in un altro post e per il quale sto aspettando di sapere i miei turni in modo tale da potermi organizzare con altri due ragazzi del forum, sarei tentato di fare un giretto anche dalle parti di Finale...

Il problema è che, per quanto ne abbia sentito parlare e per quanto abbia letto, a Finale tutti i percorsi sono tecnici all'eccesso...
Siccome in discesa vado piano e non sono certo un manico, esistono percorsi un pò più tranquilli rispetto ai Ciappi e che permettano panorami da cartolina?

Grazie a tutti!o-o o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
o-o o-o finale ligure vuol dire TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LE DUE RUOTE........
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Centinaia di km di sentieri per tutti i gusti!

Per esempio un percorso non troppo tecnico molto divertente e con alcuni degli scorci migliori del finalese è quello della 24h in zona manie.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

Ciao, glicerina. Anche sapendo i tuoi turni di lavoro impossibili stavo organizzandomi anch'io per un giro a Finale (se vuoi...?). Ho visto un sito che adesso non ricordo dove ci sono tre giri e pensavo di fare quello "dei ponti romani" (giro abbastanza semplice per me "non fenomeno"). appena lo trovo te lo posto. ciao
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

eccotelo:http://www.rockstore.it/bike/classictrail/index.htm
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0