ieri mi sono trovato a catania con la macchina e ho deciso di passare dalnegozio di massimo buda così ho fatto una ricerca sulle pagine biance e ho trovato:
Bici Diffusion Di Massimo Buda
95125 Catania (CT) - Via Ferro Fabiani, 10
bellissima anche la mappa interattiva, ma appena arrivo in via ferro fabiani non ho trovato nessun negozio di biciclette , così dopo svariati giri in macchina:taxi-dri: ho decisodi chiedere informazioni: prima al benzinaio, poi al fruttivendolo fino a quando un passante mi ha indicato la strada per un negozio di bici dicendomi che era abastanza nascosto, ed in effetti era tanto nascosto che l'ho trovato per puro caso fermandomi davanti ad un garage per scendere a chiedere altre informazioni.
Entro in questo negozio e credevo di essere entrato dalla parte dell'officina in quanto c'era una confusine incredibile tra biciclette smontate e biciclette appese nel tetto, ma poi ho scoperto che quella era l'unica entrata devo dire che mi è sembrato molto fornito soprattuto per le bici da strada e per il vestiario (solo per BDC o XC).
Ancora ho il dubbio se quello era davvero il negozio che stavo cercando in quanto non aveva nessuna insegna e non ho trovato nessuna scritta "bicidiffusion" e soprattutto si trovava in via Pietra Dell'Ova N.328!!
qualcuno di voi sà risolvermi il mistero??
Bici Diffusion Di Massimo Buda
95125 Catania (CT) - Via Ferro Fabiani, 10
bellissima anche la mappa interattiva, ma appena arrivo in via ferro fabiani non ho trovato nessun negozio di biciclette
Entro in questo negozio e credevo di essere entrato dalla parte dell'officina in quanto c'era una confusine incredibile tra biciclette smontate e biciclette appese nel tetto, ma poi ho scoperto che quella era l'unica entrata devo dire che mi è sembrato molto fornito soprattuto per le bici da strada e per il vestiario (solo per BDC o XC).
Ancora ho il dubbio se quello era davvero il negozio che stavo cercando in quanto non aveva nessuna insegna e non ho trovato nessuna scritta "bicidiffusion" e soprattutto si trovava in via Pietra Dell'Ova N.328!!
qualcuno di voi sà risolvermi il mistero??