Ma, e il trasporto?

mecco

Biker serius
Salve a tutti,
avrei intenzione di acquistare una BDC Canyon giudicando il loro rapporto qualità/prezzo ottimo, ma il mio dubbio è la consegna.
Per esperienza so come lavorano la maggioranza dei corrieri nazionali e non vorrei dover rispedire la bici o aspettare altro tempo per gli eventuali pezzi di ricambio.
Chi effetua le consegne in Italia? Quali sono le vostre esperienze? E' solo questione di fortuna/sfortuna?:nunsacci:
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
io la ho ricevuta in perfette condizioni il pacco non aveva nemmeno un graffio( apparte uno che ho fatto io portandola su per le scale) comunque la mia è stata un esperienza positiva sia in fatto di condizioni sia in fatto di tempi... ma so che a qualcuno è arrivata un pò ammaccata ma la maggior parte delle volte una telefonata a canyon-italia e si sitema tutto..

ceccastefa

Biker popularis
13/2/09
69
0
0
viterbo
Visita sito
la mia esperienza è stata eccezionale perchè dopo il bonifico la bici mi è arrivata in una settimana, UPS non è come i nostri corrieri ....per sempre CANYON!!!!

Allegati

• IMG_0021.jpg
    IMG_0021.jpg
    59,4 KB · Visite: 19
P

pedivhellas

Ospite
Ciao, per me le tempistiche sono state come promesso (due settimane dall'ordine) quindi ok.
Lo scatolone sembrava che fosse passato da Beirut :!:, tante ammaccature e un buco grande come un pugno. Ho scritto sulla bolla del corriere UPS che accettavo il pacco "con riserva di verifica dell'integrità del contenuto" e poi sono andato dal mio meccanico di fiducia con l'imballo ancora da aprire e armato di macchina fotografica.
La bici era perfetta. Lo scatolone, pur essendo di cartone, è sistemato in modo da proteggere bene il contenuto a meno che l'urto sia veramente violento.
Io sono stato contento. :celopiùg:

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Per quello che mi riguarda come tempi sono stati velocissimi,una settimana...però quando ho aperto il pacco la bici aveva i denti della corona grande anteriore consumati e,la scatola in corrispondenza della stessa,bucata!!sto aspettando risposte dalla germania!!!
Cmq spero bene...!!!

:arrabbiat::arrabbiat:

Mic83

Biker novus
10/9/08
16
0
0
Trentino
Visita sito
Per quello che mi riguarda come tempi sono stati velocissimi,una settimana...però quando ho aperto il pacco la bici aveva i denti della corona grande anteriore consumati e,la scatola in corrispondenza della stessa,bucata!!sto aspettando risposte dalla germania!!!
Cmq spero bene...!!!

:arrabbiat::arrabbiat:

Scatola bucata???? hai accettato il pacco "con riserva"??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo