Ma dove sono tutte ??

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya

quando si dice che bisogna cavalcare le novità..
scherzo
se ci lavori ne conosci i pregi, chissa se il prossimo anno ne vedremo di ++
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se ne vedono poche perchè evidentemente ce ne sono poche. Lapalissiano, ma i fatti sono questi.

E' probabile che l'anno prossimo ce ne siano di più, ma pensare che da un giorno ad un altro tutti coloro che corrono a loro spese cambino la bici è fantascienza.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

però quelli del marketing farebbero festa....a meno che non facciano tutti come me te skrag eliflap....ommioddio ma quanti siamo cmq a PD di 29 ce n'erano a tutti gli stand sintomo di una virata del mercato...staremo a vedere
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito

Io nn mi meraviglio perchè si vede che chi aveva la 29'' nn era poi un gran fenomeno come atleta. Nn si vince per merito della bike, ma per come girano le gambe.
 

federicone

Biker novus
9/4/08
1
0
0
UDNE
Visita sito
innanzi tutto un saluto a tutti voi appassionati. per me la 29 ha indubbi vantaggi di stabilità e di confort che a lungo andare aumenta la prestazione su tutto l'arco della gara. per uno come me che la mtb la usa per "turismo", concedetemi il termine, 29 o 26 è lo stesso. ma per un agonista o presunto tale il mezzo può aiutare. dipende come sempre da quale e quanta sarà la pressione del "mercato" sugli organizzatori di gare e creatori di cirquiti.
vuoi vendere fiat punto?fai aumentare la benzina.....e così via!!!
in tempo di crisi di sistema finanziario le ditte devono crearsi altro mercato e cosi si cambiano le regole e quindi i mezzi per affrontarle.vale nello sport e nella vita a mio parere.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
per uno come me che la mtb la usa per "turismo", concedetemi il termine, 29 o 26 è lo stesso. ma per un agonista o presunto tale il mezzo può aiutare.
Io, da biker per diletto, la penso esattamente al contrario, una bici più "facile", più confortevole, più stabile è meglio per il biker della domenica, che ha come unico obiettivo di divertirsi, mentre l'agonista ha come unico scopo di andare più forte dell' avversario, anche a discapito di confort, stabilità, facilità di guida etc.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...essendo un professatore convinto dell'easy mtb non posso che essere daccordo con quanto riportato negli ultimi due interventi...puttanazza ladra, sempre e comunque ogni commento è riporato a cosa usa il professionista, a cosa ho visto in una gara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo