Ma dove si comprano le boccole???

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
991
24
0
55
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
Salve a tutti.

Sono alla disperata ricerca di un perno o una boccola come sotto indicato:

Boccola diametro interno 12mm, diametro esterno 15mm, lunghezza 13mm circa x un FOX
Oppure
Perno diametro interno 6mm, diametro esterno 12mm, lunghezza 22mm per un Manitou

On line non sono riuscito a trovare nulla, in zona (localmente) neanche, e se provo a farmele fare online si mettono a ridere (per un perno o una boccola giustamente non si sporcano le mani, e li capisco...).

In pratica devo montare uno di questi due ammortizzatori su una GIANT REIGN e mi mancano i pezzi di cui sopra.

Non è che qualcuno potrebbe aiutarmi?
Altrimenti mi tocca acquistare una nuova bici..........

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.600
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti.

Sono alla disperata ricerca di un perno o una boccola come sotto indicato:

Boccola diametro interno 12mm, diametro esterno 15mm, lunghezza 13mm circa x un FOX
Oppure
Perno diametro interno 6mm, diametro esterno 12mm, lunghezza 22mm per un Manitou

On line non sono riuscito a trovare nulla, in zona (localmente) neanche, e se provo a farmele fare online si mettono a ridere (per un perno o una boccola giustamente non si sporcano le mani, e li capisco...).

In pratica devo montare uno di questi due ammortizzatori su una GIANT REIGN e mi mancano i pezzi di cui sopra.

Non è che qualcuno potrebbe aiutarmi?
Altrimenti mi tocca acquistare una nuova bici..........

Prova a sentire il Pepy , che io sappia potrebbe anche costruirtele ,di seguito hai i contatti :

http://www.bikesuspension.com/sospensioni/ricambi-ammortizzatori/riduttori-boccole.html
+39 0473 563107
E-Mail: [email protected] & Tecnico: [email protected]

yoyo70

Biker superioris
2/6/04
991
24
0
55
Umbria
Visita sito
Bike
Giant Reign
Generalmente risponde velocemente , nel caso non ne abbia disponibilita' non ti resta che andare in una piccola officina meccanica. A volte anche un meccanico che abbia un tornio e buona volonta'.
Ma le originali della bici?

il problema è proprio questo.
Al momento è montato un Manitou, perno da 12mm. Perno alto rovinato dall'uscita. Provo a cambiarlo ma non li trovo...
Poi prendo un Fox, perno da 12.7mm. Ma nella biella inferiore non entra il suo perno poiché la mia Reign ha il foro da 12mm
Ecco il dilemma......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo