Ma Dove La Lavate?

come da titolo (inequvocabile) , bikers genovesi come cavolo lavate di fino la vostra bike? ovvero con che stratagemmi e in che luoghi ? avete un garage, andate al parco pubblico, usate l'ingresso di casa di vostra suocera?
insomma per uno come me senza garage quale può essere la soluzione?
per adesso sono costretto a secchio spugna spazzolino etc su di un misero terrazzino...
nn vale proporre l'autlavaggio perchè a San Martino sembra che di mezzi infangati non ne vogliano sapere

OLUM

Biker serius
Ciao giocube, io generalmente non ho di questi problemi avendo spazio a disposizione dove abito ma mi è capitato più di una volta di tornare particolarmente infangato sia con le bici che con le moto in un tot di amici ed anche se non è il massimo xchè le lance degli autolavaggi sono micidiali (ma basta non insistere sui punti critici), sfurgoniamo i mezzi e li posizioniamo, accattiamo il gettone e quasi aggratis laviamo il tutto.
In città ci sono diversi autolavaggi self-service, noi usiamo spesso quello dalla gau a molassana xchè è abbastanza di strada, generalmente ci arriviamo a fine giornata ed essendo self non becchi mai nessuno, ma è successo di arrivarci anche quando c'era l'inserviente, ma non ci ha manco considerato.
Ti ripeto occhio alla lancia xchè essendo ad alta pressione l'acqua si infila dappertutto, ma basta non insistere su alcune parti critiche e poi asciugala e lubrificala bene.
Meglio che su un terrazzino o-o
Saluti

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
come da titolo (inequvocabile) , bikers genovesi come cavolo lavate di fino la vostra bike? ovvero con che stratagemmi e in che luoghi ? avete un garage, andate al parco pubblico, usate l'ingresso di casa di vostra suocera?
insomma per uno come me senza garage quale può essere la soluzione?
per adesso sono costretto a secchio spugna spazzolino etc su di un misero terrazzino...
nn vale proporre l'autlavaggio perchè a San Martino sembra che di mezzi infangati non ne vogliano sapere
io lal lavo quà dentro....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo