Ma dov'è sparito?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
@one ha scritto:
Scrivo in "dove pedalare" perchè è qui che avevo inserito un topic nominato "la via dei cavatori" e che adesso non trovo più :-(.
Sicuramente questa mia domanda sarà spostata ma almeno qualche moderatore o diretur incuriosito ma saprà dare subito un risposta.
Grazie.

Eccolo

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=27936

Forse se stanno senza risposte per più di un periodo spariscono
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
@one ha scritto:
Ah.......ecco come hai fatto. :hail:
Non mi sembra molto ganzo che questi itinerari spariscano ma va bene così:-(

Fino a quando non riusciamo a inserire di nuovo gli "Itinerari del Forum" non possiamo far altro, infatti quelkli scritti qui sono normali topic come gli altri che vanno scomparendo in caso di inutilizzo per far posto sul server.

;-) Se vuoi pubblicare degli itinerari (a modino:soffriba: ) te li possiamo ospitare sul Gumasio.it:prost:
 

@one

Biker grossissimus
Renzo &#174 ha scritto:
Fino a quando non riusciamo a inserire di nuovo gli "Itinerari del Forum" non possiamo far altro, infatti quelkli scritti qui sono normali topic come gli altri che vanno scomparendo in caso di inutilizzo per far posto sul server.

;-) Se vuoi pubblicare degli itinerari (a modino:soffriba: ) te li possiamo ospitare sul Gumasio.it:prost:

Troppo gentile. Mi farò vivo non appena ho qualcosa di buono tra le mani ;-).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo