Ma dov'è finito il profilo?

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ma dove sono finiti buona parte dei dati del profilo di ogni forumendolo che compaiono nello spazio a sx, nello scorrere dei topic?
Io li trovavo interessanti ed immediati per comprendere con chi si stava discutendo...o chi la sparava più grossa :-D.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.551
20.719
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

mancano (e non verranno rimessi perchè vogliamo snellire il forum):
- compleanno
- online/offline
- borlotti

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

...sai.. l'età per me era un buon riferimento con il quale "misuravo" il tono delle risposte...
anche online/offline, prevedevo se la risposta poteva giungere subito o no...

però.....

Va bene!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.551
20.719
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

L'offline/online li puoi vedere dalla lista degli utenti in linea in basso nella pagina principale.

sogliola

Biker superis
14/4/04
465
0
0
ubi?
Visita sito
Mi avete spezzato il cuore: dove sono finiti i borlotti :sad: :sad: :sad: ? Ne avevo oltre 300 guadagnati col sacrificio . Era un'idea divertente :-x ed utile, mi serviva per vedere quanto fosse affidabile l'altro interlocutore :eek: . E poi l'ultima visita :-P :?: : questa mi serviva per capire se il mio messaggio era stato letto. Accidenti, i tempi cambiano .
Enrico

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
Una cosa ancora non ho capito... :?
ma con tanti, tanti borlotti si poteva acquistare una bike..
o qualche altro bel ciappino??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo