• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ma...domenica 8 Marzo.....

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
visto che si festeggiano le nostre mogli compagne amanti etc.....che ne dite di una Serre - Recupero sulla scorta di domenica scorsa, e poi a casa ad organizzare la serata di festeggiamenti con le signore?

Ps: Si consiglia l'acquisto di una rosa prima di rientrare a casa, operazione tatticamente perfetta!!

Io c'è.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Come ci si organizza?

La mia intenzione sarebbe di fare una sola discesa, per non rallentare nessuno, poichè, com'è noto, la discesa non è mai stata il mio punto di forza.
Ultimamente scendo, piano, ma comunque scendo quasi ovunque.
Per questo, poichè salterò la pedalata del sabato, sarei propenso a salire alle Serre pedalando come sabato scorso e quindi ridiscendere. Ergo, se Nonno vuole fare come me, ci facciamo piacevole compagnia sia in salita sia in discesa.
Oltretutto, essendo (appunto) ancora una pippa in discesa, mi sentirei in imbarazzo a scroccare una risalita meccanizzata e non essere all'altezza (tecnica) degli altri in discesa, salvo che qualcuno mi inviti sulla sua macchina dicendomi "non te sta' a preoccupa'" .

Che famo? Se vedemo su a nna cert'ora o se vedemo giù (dove?) e me caricate 'n machina con voi?

saluti
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com


Oggi è appena venerdì, abbiamo ancora tempo per questi dettagli....in qualche modo si farà, no problem.

Ps: poi se tu sali in bici, che problema c'è!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo