Ma dentro il copertone il CL come diventa ??

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Mi chiedevo una volta applicato in che stato si trasformasse il Caffelatex dentro il copertone. Rimane liquido con il suo colore originario e con la forza centrifuga diventa schiumoso e si distribuisce pronto ad intervenire in caso di foratura ?? Diventa una patina come la maggior parte degli altri prodotti ma una parte rimane schiumosa come fanno vedere i disegni che si vedono sui giornali ?? Durante l'applicazione ne ho rovesciato un po' in garage ed e' diventata una spece di placca giallognola e gommosa con delle bollicine....:nunsacci:

Un'altra cosa : il bottigliozzo da litro di CL dove posso comprarlo ??? Il mio rivenditore ha solo le bottigliette.
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
(..) Durante l'applicazione ne ho rovesciato un po' in garage ed e' diventata una specie di placca giallognola e gommosa con delle bollicine....:nunsacci:
Un'altra cosa : il bottigliozzo da litro di CL dove posso comprarlo ??? Il mio rivenditore ha solo le bottigliette.
Grazie a Pier88, avrei linkato proprio lì!
Placca giallognola e gommosa con bollicine: la gommosità è data dal liquido che si solidifica a contatto con l'aria aperta (e ti dimostra come fa a riparare i fori della tua gomma), il giallognolo è dato dal colorante per replicare il colore di caffélatte (e crearci dei problemi sul mercato americano, dove dobbiamo mettere un'etichetta aggiuntiva specificando di non berlo... no, non è una barzelletta! :ueh:), le bollicine a volte rimangono se la solidificazione parte dal Caffélatex in forma di schiuma.
Bottigliozzo da 1 litro: puoi comprarlo su Internet (da noi o dal tuo webshop preferito, ormai comincia ad essere un prodotto piuttosto diffuso) o, per evitare le spese di spedizione, puoi dire al tuo negoziante di prenderlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo