Ma ddaaiii...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.570
6.261
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Io da sempre trovo assurdo che per far correre 200 corridori si giustifichi la presenza di così tante auto e moto al seguito. Saranno almeno 100/150 mezzi.. un uno sport che dovrebbe promuovere la vita all'aria aperta e l'ecologia.
E questo vale a tutti i livelli, anche U23, dilettanti, esordienti.. e poi ci si lamenta che per un team correre una stagione costa troppo..

Per assurdo ci sono granfondo con 5000/10000 partenti con 10/20 macchine tra organizzazione e team al seguito.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.405
1.838
0
Visita sito
Io da sempre trovo assurdo che per far correre 200 corridori si giustifichi la presenza di così tante auto e moto al seguito. Saranno almeno 100/150 mezzi.. un uno sport che dovrebbe promuovere la vita all'aria aperta e l'ecologia.
E' una cosa che penso spesso anch'io: questi corridori che si fanno delle ore respirando a pieni polmoni... dietro a delle auto e delle moto.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo