Da qualche giorno mi capita che passando da una sezione all'altra del forum vengo automaticamente "messo fuori". Capita anche a voi? :?:
Ceylon ha scritto:A me niente di tutto questo... A volte succede che il vento fa chiudere la porta d'ingresso, ma credo non c'entri molto
Ok la prossima volta prometto di usare più tabacco :???:
blu ha scritto:anzi muldox: mi è venuto in mente che mi è successo un paio di volte nel computer che uso al lavoro (mac con browser Iexplorer)....
muldox ha scritto:blu ha scritto:anzi muldox: mi è venuto in mente che mi è successo un paio di volte nel computer che uso al lavoro (mac con browser Iexplorer)....
Ah, ecco, abbiamo postato in contemporanea. Come avrai letto sopra anche a me non accade con il PC di casa...
blu ha scritto:...già!! ma non capisco perchè al lavoro faccia così... :shock:
muldox ha scritto:Da qualche giorno mi capita che passando da una sezione all'altra del forum vengo automaticamente "messo fuori". Capita anche a voi? :?:
massimoz ha scritto:Cos'hai combinato... daì, confessa!
muldox ha scritto:Da qualche giorno mi capita che passando da una sezione all'altra del forum vengo automaticamente "messo fuori". Capita anche a voi? :?: