Stasera passando davanti ad un negozio del mio paese,sono rimasto affascinato da una Commençal 4.3 che era in vetrina....http://www.commencal.com/news/bicycles/pictures/meta_4_3.jpg
Premetto che non so quanto costi,ma penso che rientri pienamente nel mio budget,che sta intorno ai 1700,anche perchè penso sia un modello 2008.
Nel nuovo anno volevo cambiare bici,ed ero gia orientato verso i nuovi modelli Canyon Nerve XC,anche perchè penso che i modelli da 1700,montino gia forcelle Fox,da cui sono sempre stato affascinato,contro la RS Recon della Commencal.
Stessa cosa per la sospensione posteriore.
È qui che chiedo aiuto a voi:
A - Cosa mi consigliate
B - Se sapete quanto possa costare la Commençal
C - Se vale la pena
Grazie a tutti
Spero riusciate ad aiutarmi,anche perchè ero già abbastanza orientato verso Canyon,anche se non sono ancora usciti i nuovi modelli,ma questa 4.3 mi ha veramente stravolto i programmi....
Grazie ancora,attendo numerose risposte
Ciao
Erik
Premetto che non so quanto costi,ma penso che rientri pienamente nel mio budget,che sta intorno ai 1700,anche perchè penso sia un modello 2008.
Nel nuovo anno volevo cambiare bici,ed ero gia orientato verso i nuovi modelli Canyon Nerve XC,anche perchè penso che i modelli da 1700,montino gia forcelle Fox,da cui sono sempre stato affascinato,contro la RS Recon della Commencal.
Stessa cosa per la sospensione posteriore.
È qui che chiedo aiuto a voi:
A - Cosa mi consigliate
B - Se sapete quanto possa costare la Commençal
C - Se vale la pena
Grazie a tutti
Spero riusciate ad aiutarmi,anche perchè ero già abbastanza orientato verso Canyon,anche se non sono ancora usciti i nuovi modelli,ma questa 4.3 mi ha veramente stravolto i programmi....
Grazie ancora,attendo numerose risposte
Ciao
Erik