Ma con le iscrizioni cumulative ai circuiti...

ppower

Biker perfektus
Ovviamente Si!
(salvo che non sia chiaramente specificato... ma finora non mi è mai capitato di vedere qualcosa di simile)

Pare invece che ci sia qualche organizzatore che si sia messo a differenziare tra chi si iscrive direttamente alla gara tramite l'organizzatore e chi invece partecipa alla gara, perché iscritto cumulativamente attraverso un circuito.
Pacco gara di serie A per gli uni, di serie B per gli altri... evidentemente l'incasso che arriva dal gestore del circuito è briciole, rispetto al prezzo dell'iscrizione standard.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

chi è?

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

un inedito "pacco gara premio" di assoluto valore costituito da uno straordinario capo d'abbigliamento griffato granfondo Alta Valtellina.

High Loft JacketDopo i favori ottenuti lo scorso anno con l'apprezzatissima felpa, la granfondo Alta Valtellina ha voluto stupire ancor di più, realizzando il nuovissimo " High - Loft Jacket", giacca in tecnologico pile dal design, confort e qualità unici.

Un capo estremamente versatile, dal look sportivo e casual, realizzato con un materiale funzionale, assicura la migliore protezione termica ed un'ottima eliminazione dell'umidità con zip anteriore intera e tasche laterali, nato dalla collaborazione con "Ande" nota azienda lombarda che propone abbigliamento sportivo e per il tempo libero.

Speciale il pacco gara anche per gli abbonati ai circuiti di appartenenza (Nobili Windtex, IMA Scapin, Coppa Lombardia Overland) con una polo manica corta in finissimo piquet di cotone personalizzata granfondo Alta Valtellina;

mmm... ok. Non lo sapevo. è la prima che sento

(cmq non mi dilungo sennò mi tacciano di essere di parte e di avercela su con qualcuno....)

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito

Ok, ci penso io a chiedere info in merito......
Poi vi faccio sapere..

ppower

Biker perfektus

Vedo che lo avete trovato da voi. Non era assolutamente mia intenzione denigrare gli organizzatori che differenziano le iscrizioni provenienti da un circuito piuttosto che da iscrizione diretta.
Effettivamente ci sono anche tanti concorrenti che corrono abitualmente e che magari non sono interessati ad avere tutti i gadget del pacco gara, quindi la cosa può anche starci.
Rimane il fatto che i circuiti fanno tirar su tante iscrizioni, ma agli organizzatori non arrivano tutti 'sti soldi e quindi devono arrangiarsi per garantire comunque un standard di qualità all'altezza. A buon intenditor, poche parole.

ziodani

Biker serius
18/1/09
291
0
0
alta brianza
Visita sito
ho chiesto chiarimenti e mi hanno risposto così:

Gentile biker,
forse non hai correttamente interpretato il discorso sui contenuti dei due pacchi gara: specifichiamo che il pacco gara denominato premio per l’alto valore del suo contenuto con il tecnologico pile griffato GFAV è per tutti coloro che si iscrivono alla Granfondo Alta Valtellina senza la formula agevolata degli abbonamenti (circuiti);
per coloro che scelgono l’iscrizione tramite abbonamento economicamente più convenienti con ulteriori agevolazioni legate al circuito, il pacco gara è costituito dalla polo personalizzata sempre di grande qualità ma dal valore intrinseco più ridotto.
Nel tuo caso visto che non sei iscritto a nessun brevetto hai diritto al pacco gara premio costituito dal bellissimo pile GFAV.
A disposizione per ogni eventuale chiarimento porgiamo cordiali saluti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo