si ricevono oltre all'omaggio i pacchi gara delle singole prove??
Ovviamente Si!
(salvo che non sia chiaramente specificato... ma finora non mi è mai capitato di vedere qualcosa di simile)
Pare invece che ci sia qualche organizzatore che si sia messo a differenziare tra chi si iscrive direttamente alla gara tramite l'organizzatore e chi invece partecipa alla gara, perché iscritto cumulativamente attraverso un circuito.
Pacco gara di serie A per gli uni, di serie B per gli altri... evidentemente l'incasso che arriva dal gestore del circuito è briciole, rispetto al prezzo dell'iscrizione standard.
alla gf della alta Valtellina lo specificano, iscrizione al circuito ti danno una polo, se ti iscrivi singolarmente invece c è un giubbino.chi è?
alla gf della alta Valtellina lo specificano, iscrizione al circuito ti danno una polo, se ti iscrivi singolarmente invece c è un giubbino.
http://www.clublombardiateam.com/it...lina-svela-il-favoloso-pacco-gara-premio.html
C è da dire che anche l anno scorso avevano detto che la felpa la davano solo ai primi 1000 iscritti, io ero iscritto al nobili e me la hanno data lostesso.
un inedito "pacco gara premio" di assoluto valore costituito da uno straordinario capo d'abbigliamento griffato granfondo Alta Valtellina.
High Loft JacketDopo i favori ottenuti lo scorso anno con l'apprezzatissima felpa, la granfondo Alta Valtellina ha voluto stupire ancor di più, realizzando il nuovissimo " High - Loft Jacket", giacca in tecnologico pile dal design, confort e qualità unici.
Un capo estremamente versatile, dal look sportivo e casual, realizzato con un materiale funzionale, assicura la migliore protezione termica ed un'ottima eliminazione dell'umidità con zip anteriore intera e tasche laterali, nato dalla collaborazione con "Ande" nota azienda lombarda che propone abbigliamento sportivo e per il tempo libero.
Speciale il pacco gara anche per gli abbonati ai circuiti di appartenenza (Nobili Windtex, IMA Scapin, Coppa Lombardia Overland) con una polo manica corta in finissimo piquet di cotone personalizzata granfondo Alta Valtellina;
mmm... ok. Non lo sapevo. è la prima che sento
(cmq non mi dilungo sennò mi tacciano di essere di parte e di avercela su con qualcuno....)
alla gf della alta Valtellina lo specificano, iscrizione al circuito ti danno una polo, se ti iscrivi singolarmente invece c è un giubbino.
http://www.clublombardiateam.com/it...lina-svela-il-favoloso-pacco-gara-premio.html
C è da dire che anche l anno scorso avevano detto che la felpa la davano solo ai primi 1000 iscritti, io ero iscritto al nobili e me la hanno data lostesso.