• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ma con i forcellini orrizzontali.......

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
domandona ... ,tirando la ruota indietro per tensionare la catena, non è che poi in accelerazione la ruota non sta ferma e va in avanti?servono dei fermi?li ho visti su qualche foto in pink bike, li posto
ps forse li forniscono loro col telaio ?appena arriva ci guardo però li ho visti su crc 16 euro non vorrei comperarli a parte
 

Allegati

  • pbpic2774750.jpg
    41,6 KB · Visite: 12
  • pbpic3866354.jpg
    56,9 KB · Visite: 23

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
la cosa miglliore è comprare dei tendicatena .. costano poco e hanno la loro bella funzione .. ti permettono di mettere ancora più in tiro la catena, evitino che i perni si spostino sul forcellino, e facilitano molto il centraggio della ruota ...
Per esperienza ti posso consigliare i più semplici ed a mio avviso i migliori ..
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34985[/URL]
 
Reactions: barella

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
arrivato il telaio oggi ,dentro ci sono 2 pezzi di metallo ,uno è il forcellino per un eventuale cambio provo con quelli grazie raga,
PS PIU LO GUARDO PIU PENSO CHE IL BICH E CMQ I TELAI NS SONO SUPER FORSE FORSE BLACK MARKET RIOT
 

raw69

Biker marathonensis
arrivato il telaio oggi ,dentro ci sono 2 pezzi di metallo ,uno è il forcellino per un eventuale cambio provo con quelli grazie raga,
PS PIU LO GUARDO PIU PENSO CHE IL BICH E CMQ I TELAI NS SONO SUPER FORSE FORSE BLACK MARKET RIOT

no tranquillo...il riot è fatto in tutt'altra maniera...questa estate al dirt comunale di Vienna c'erano 2 ragazzi..uno con il bitch e uno con il riot...non si assomigliavano per niente...vai tranquillo che NS è una Garanzia!!! te lo dice un contento possessore di Suburban!!!!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
tsè ma non ascoltare raw, sono 10anni che gira, si saranno rotte 30 bici e si e no chiude dei trick...La Ns fa cacare è una marca stupida...




Non è verooooooooo NS for life! Adesso quasi quasi mi faccio sponsorizzare le cagate da loro! Sarei un campione

Booz regna, e anche raw (anche se puzza)
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
ma si ... tutte le bm (o quasi) hanno i forcellini cosi e non va avanti la ruota.
puoi comprarti al massimo un tendicatena per non fare troppa fatica a tenerla tesa
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io li ho stretti a manetta eppure quando sbaglio qualche 360 o cose simili la ruota nel giro di qualche giorno si sposta cmq!! quindi il mio consiglio è di metterli :)
beh ovvio è normale, prendendo botte un pochino si allentano i dadi e col tempo la ruota si sposta! le opzioni sono 2....o ti prendi un tendi catena, che aiuta si ma comunque dopo 1 pò la ruota si allenta comunque, oppure tiri la catena al massimo e metti la ruota il più "slammed" (ca$$o non so mica come si dice in italiano) possibile, cioè in pratica proprio all'inizio dei dropout e da li non si muove sicuro e magari ti da anke qualcosina in più di reattività che si accorcia il chainstay (carro?), l'unico difetto è che se buchi devi smagliare la catena per togliere la ruota
 

phillha

Biker velocissimus
io ho da poco tagliato il dropout della zenith, perchè a furia di fare icepick grind si piegava verso l'alto bloccando il mozzo, ogni volta che bucavo dovevo raddrizzarlo facendo leva, timorato dalla possibilità che si rompesse l'ho accorciato. ho messo una catena a mezze maglie della lunghezza giusta per essere ne troppo testa ne troppo lenta quando il mozzo sta all'inizio del dropout... però come dice pasto quando devi toglier la ruota dovresti smagliare la catena, io preferisco smontare il crank dove monta ca coroncina...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
beh io ho il mozzo della halo inizialmente qr ma poi l'ho sostituito(il perno solamente)con un bel pernazzo da 10 mm quindi dovrebbero andare ..spero senno suggewrimenti?su crc hanno solo i DMR ma costano un botto solo perche sono di marca questi in alluminio mi sembrano piu economici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo