• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ma come...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si caricano video sul forum... ho provato a guardare nel 'cerca' ,ma non son stato capace di capire...ho dei filmati fatti con una telecamerina,mi piacerebbe condividerli in un sezione del Bar...grazie...a tutti in anticipo...
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
0 ho dei filmati fatti con una telecamerina,mi piacerebbe condividerli in un sezione del Bar

Se non arrivano consigli migliori tieni buono questo: ti crei un nuovo account su Youtube nel quale ci carichi unicamente i filmati fatti con la telecamerina, poi nella sezione Bar del forum in un nuovo messaggio metti i link a Youtube.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se non arrivano consigli migliori tieni buono questo: ti crei un nuovo account su Youtube nel quale ci carichi unicamente i filmati fatti con la telecamerina, poi nella sezione Bar del forum in un nuovo messaggio metti i link a Youtube.

....e perchè non direttamente in foto/video....

Grazie ad entrambi...

1.Ho provato su YT ma non riesco a caricarli...ci mette un eternità...


2.Ho provato anche li,ma non so dove e come farlo...son proprio niubbo...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Reactions: Tc70

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
....e perchè non direttamente in foto/video....
Mi sembrava strano che non ci fosse un metodo più semplice

2.Ho provato anche li,ma non so dove e come farlo...son proprio niubbo...
Premesso che lì ho solo caricato foto, in alto a destra di fianco al tuo nickname dovrebbe esserci il tasto "Carica video" (vedi immagine allegata)

1.Ho provato su YT ma non riesco a caricarli...ci mette un eternità...
Indipendentemente da "Youtube/foto e video di mtb-mag" non è che per caso stai cercando di caricare i filmati originali registrati dalla telecamerina senza prima ridimensionarli?
 

Allegati

  • carica video.png
    39,7 KB · Visite: 16

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ecco mi sa che hai ragione...uff...un altra cosa che non so assolutamente fare...

Con l'aiuto del forum non vedo particolari problemi
Ti ha già dato un'indicazione scratera nel post 5, se non ti trovi io ti posso suggerire http://www.freemake.com/free_video_converter/[url]http://www.freemake.com/free_video_converter/[/URL]
poi scegli di convertire in MP4 e come parametri imposti come immagine allegata (il software ti permette anche di selezionare solo gli spezzoni di video che preferisci)
Forse con la telecamerina c'era del software a corredo per editare i video.
 

Allegati

  • Freemake Video Converter.png
    30,9 KB · Visite: 9
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Grazie staserra ci provo... vediamo se riesco...
 

Classifica mensile dislivello positivo