• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ma come fanno i ragni?

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Dopo averne mangiate/rotte un sacco, in questi giorni, mi è sorta una domanda da pazzoide: ma come fanno i ragni a "tirare" le loro tele da un albero all'altro???
potete anche provare pietà.......
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
un po' di proteine..non han mai ammazzato nessuno ...al max se proprio non son di tuo gradimento, tieni la bocca chiusa..
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.882
10.494
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Dopo averne mangiate/rotte un sacco, in questi giorni, mi è sorta una domanda da pazzoide: ma come fanno i ragni a "tirare" le loro tele da un albero all'altro???
potete anche provare pietà.......
la risposta seria è quella di @Burìk, quella divertente è che si lasciano trasportare dal vento appesi ad un filo di ragnatela fino ad arrivare dall'altra parte.
 
Reactions: Burìk

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
768
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Dopo averne mangiate/rotte un sacco, in questi giorni, mi è sorta una domanda da pazzoide: ma come fanno i ragni a "tirare" le loro tele da un albero all'altro???
potete anche provare pietà.......
Ieri mattina è stato pazzesco, ogni 5 minuti mi dovevo fermare a togliere ragnatele dalla faccia, avevo ragni inerpicati ovunque
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io qui dalle mie parti ho dei bestioni a strisce gialli e neri... che saran 1 kg l'uno... (altro che ragnetti) e che quando li prendi nelle loro ragnatele...pare di rimaner appeso a delle corde...
si vede che qui da me... o son dopati pure loro... o comunque magnan bene.
 
Reactions: Big Steak One

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Belli quelli, li trovo spesso dove ci son le more.
Tornando a bomba alla domanda iniziale, certo che se si fan portare dal vento, devono sapere qual è il lato del sentiero sopra vento e poi lasciarsi andare. Bestiole intelligenti. :)
 
Reactions: mcpelo68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo