nooo... la curiosità mi distrugge! ogni volta non riesco a vedere cosa scrive...
nooo... la curiosità mi distrugge! ogni volta non riesco a vedere cosa scrive...
idem..non riesco a beccare mai il fattaccio..servizievole il mod...nooo... la curiosità mi distrugge! ogni volta non riesco a vedere cosa scrive...
della serie rientro con un altro Nick, tanto non mi beccano??....forse non era così sconosciuto nel forum....
idem come sopra!!perchè il messaggio n°3 di questa discussione me lo sapete spiegare? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=96993
della serie rientro con un altro Nick, tanto non mi beccano??
chissà, magari va anche in giro a suonare i campanelli dei citofoni, e poi via di corsa!!esatto....o della serie rientro e rompo un po' come i ragazzini di 3 anni perchè così mi sento realizzato...
chissà, magari va anche in giro a suonare i campanelli dei citofoni, e poi via di corsa!!
Che burlooone!!!
chissà, magari va anche in giro a suonare i campanelli dei citofoni, e poi via di corsa!!
Che burlooone!!!
...e una volta sceso magari avrà pensato che volevi chiedere della cremeria!!Io ci mettevo a "zeppa" le stecche del gelato....... così finchè il malcapitato non scendeva........ il campanello suonava, suonava, suonava............
...e una volta sceso magari avrà pensato che volevi chiedere della cremeria!!
...perdonatemi...non le faccio più ste battute....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?