• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ma??? che tipo di percorsi sono All Mountain??????

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Mommi ha scritto:
Grande Iuppa
Quoto in pieno e se il tempo ce lo permette e nel mezzo, o in fondo al giro ci stà anche una bella mangiata con qualche boccia di buon vino allora è un giro all mountain con doping!
Ecco questo è un aspetto che apprezzo molto: quando i troviamo per fare un'uscita assieme?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Mah AllMountain o Enduro o Freeride li hanno inventati per dare i nomi ai modelli delle mountain bike.

per me sono tutti AllMountain.., dipende dalla gamba.. se ce l'hai diventano da CrossCountry, se non ce l'hai diventano da FreeRide.

poi ci sono quelli da DownHill e di solito serve una funivia per poterli fare ed una bici da 20Kg.
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito

Sottoscrivo e a conferma noto che gli stessi sentieri che da 20 anni percorro con le varie MTB che ho avuto partendo dalla rigidona in acciaio con forcella rigida e gomme da 1,5 (!!!!!!) sono diventati sentieri da freeride secondo la compagnia della salamella
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Oddio, puoi anche avere ragione...ma tutto dipende anche da che velocità tieni su tali percorsi...
ciao
ael
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Precisamente dove? Cuneo? Astigiano?
 

booz

Biker velocissimus
ieri scendendo verso mare da casa con la mia giant nrs tuttofare ho preso un singletrack scassatissimo,uscito dal fosso sono andato a girare per un'ora in un percorso da ciclocross millecurve sputando i polmoni e la milza, poi ho visto uno scalinone e l'ho droppato, poi sono tornato a casa a 3000 in salita perchè era tardi e dovevo tornare al lavoro ma nella rampa dei garage mi sono trattenuto 10 min. a provare il manual che non mi viene...
che giro è?
ciauz
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

STRAFIKO!!!!!
Middddikko'!

Aggiungerei, nel mio caso:
AM: Vado da qua a la e vediamo cosa c'è e facendo anche "il pirla" il più possibile.......
 

alexfr

Biker serius
18/11/04
258
0
0
piemonte
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Precisamente dove? Cuneo? Astigiano?
Tra Asti e casale più precisamente nelle colline più alte vicino a Moncalvo.
Penso di riuscire a tirare fuori qualcosa di interessante e divertente e tutto avrà come partenza e arrivo la struttura di Madonna dei monti dove si possono utilizzare i servizi di doccie,spogliatoi e lavaggio bici oltre a un bel locale Bar-Ristoro
Presto avrò tutte le cartine dei sentieri....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bello, io e i miei amici siamo di Novi Ligure e quindi ci farebbe una simile opportunità vicino a casa nostra...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo