Ma che tempo.... (piove.)

Winterhawk

Biker grossissimus
Non me ne parlare, questo è il terzo week-end consecutivo che sono fermo a causa del tempo...

Il "bello" è che durante quasi tutta la settimana c'è stato il sole...

Speriamo che per l'esplorazione e, soprattutto, il forum raduno sul Carso la situazione sia radicalmente diversa.

Visto che è così umida questa giornata, non ci resta che testare le nuove smiley, in primis questa:

momo72

Biker superis
11/2/06
356
0
0
brescia
Visita sito
alfone ha scritto:
Cioè.. uno lavora tutta la settimana, dice: domenica mi faccio un giro in MTB..
e...
diluvio universale... uff.. bastaaaaaaaaaaaaaaaa!
stamattina diluviava ma alle 9.30 ho partecipato ad una gara di cross country in un mare di fango che copada .......

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
51
Cassacco-Udine
Visita sito
Ciao Alfone, a Udine la pioggia non molla ed io sono incassato nero...
Se questa settimana c'è sole prendo mezza giornata di ferie e mi faccio un giro!
Mercoledi' pero' lavaggio accurato bici perchè giovedi' vado a fare il test di conconi e la posizione in sella per la cifra di 150€

Kosso

Biker tremendus
La mattina a Trieste secondo me erano più di 10°C e cera un po' di vento caldo.
Alle 14.30 vado su in Carso (Trieste + 300-400m) e ci saranno 8°C, gironzolo alla ricerca di un ristorante/agriturismo per prenotare un pranzo in primavera e dopo 2 ore siamo a -2°C + Bora scura che nevica di brutto. Era bello in macchina, al caldo.
Gente che si spatascia con l'auto (apparentemente senza feriti) in ogni dove.
La più tragicomica in autostrada uno in un bivio ha deciso di prendere la via di mezzo e a pochi metri un utilitaria era a ruote per aria. Io viaggiavo a 40 e facevo da apripista, forte andare in un'autostrada bianca, la moglie era un po' fifata.
L'unica cosa brutta è che son dovuto scendere dall'altipiano in 1° perchè non era il caso di rischiare e poi gli altri andavano anche più piano

Un paio si sono incatenati

E la cosa più o meno divertente, dipende dai punti di vista, c'era una gara di bitumari, decimati il tiggì parlava più di 100 allo start meno di 30 all'arrivo ... si oggi mi sento un po' .s.t.r.o.n.z.o. che volete ogni tanto mi capita

Fico il tempo ultimamente, domattina ghiaccio glassato ?

ciaux

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
la gente non ha idea di come si guidi con la neve: mai montato catene mai avuto problemi. mi é dispiaciuto che ieri sera non potevo perhé avrei fatto volentieri fare al vecchio 205 una dozzina di testacoda.

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it

Quello all'uscita Fernetti con la Polo non so come abbia fatto a girare la macchina sottosopra. Sembrava impossibile messa in quella posizione.. ma dove è andato a sbattere? Poi dall'altro lato il tizio con la Lexux RX300 e la ruota anteriore sinistra piegata a 90°... verso fuori ovviamente... è che sta gente con i SUV pensa di essere iper sicura... tanto c'ho il 4X4... e poi quando c'è da frenare sono come gli altri, nè più ne meno, anzi forse meno perchè pesano una botta...
Io ieri ero con il SUV della morosa (il terribile Freelander) e mi son trovato peggio che con mio 156 con le gomme neve. Le gomme di serie del FL sono una ciofeca, sono M+S ma per l'amordiddio non paragoniamole alle gomme da neve "vere". Adesso le gomme da "neve" hanno il simbolo che le identifica come tali, questo:

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
macché gomme da neve, si va debosci con quelle da asciutto e si corregge tutto di controsterzo. domanda a federicoz, che corre su e giù con le gomme da asciutto... consumate! le mie almeno sono buone, e lo saranno per sempre visto che sono marmorizzate.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mi dà la sensazione che quando potete fate sempre kazzate...sarà solo una sensazione??

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
fanctastik ha scritto:
Oggi si lavora e c'è il sole.... detto tutto!

vero.. proprio una bella giornata..!

almeno fosse nevicato anche da noi ieri.. almeno avrei fatto un giro in macchina come ha detto mutante..
ho le gomme slick ormai e sulla neve sarebbe stato uno spasso unico!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo