Cioè.. uno lavora tutta la settimana, dice: domenica mi faccio un giro in MTB..
e...
diluvio universale... uff.. bastaaaaaaaaaaaaaaaa!
e...
stamattina diluviava ma alle 9.30 ho partecipato ad una gara di cross country in un mare di fango che copada .......alfone ha scritto:Cioè.. uno lavora tutta la settimana, dice: domenica mi faccio un giro in MTB..
e...
comunque parlavo della mia zona(san luigi e dintorni!!)...FedericoZ ha scritto:si bravissimo a opicina ci sono un 15 cm di neve e già alle 17.30 ricchi premi a montegrisa in piazzale
Kosso ha scritto:La mattina a Trieste secondo me erano più di 10°C e cera un po' di vento caldo.
Alle 14.30 vado su in Carso (Trieste + 300-400m) e ci saranno 8°C, gironzolo alla ricerca di un ristorante/agriturismo per prenotare un pranzo in primavera e dopo 2 ore siamo a -2°C + Bora scura che nevica di brutto. Era bello in macchina, al caldo.
Gente che si spatascia con l'auto (apparentemente senza feriti) in ogni dove.
La più tragicomica in autostrada uno in un bivio ha deciso di prendere la via di mezzo e a pochi metri un utilitaria era a ruote per aria. Io viaggiavo a 40 e facevo da apripista, forte andare in un'autostrada bianca, la moglie era un po' fifata.
L'unica cosa brutta è che son dovuto scendere dall'altipiano in 1° perchè non era il caso di rischiare e poi gli altri andavano anche più piano
Un paio si sono incatenati
E la cosa più o meno divertente, dipende dai punti di vista, c'era una gara di bitumari, decimati il tiggì parlava più di 100 allo start meno di 30 all'arrivo ... si oggi mi sento un po' .s.t.r.o.n.z.o. che volete ogni tanto mi capita
Fico il tempo ultimamente, domattina ghiaccio glassato ?
ciaux
Kosso ha scritto:La mattina a Trieste secondo me erano più di 10°C e cera un po' di vento caldo.
Alle 14.30 vado su in Carso (Trieste + 300-400m) e ci saranno 8°C, gironzolo alla ricerca di un ristorante/agriturismo per prenotare un pranzo in primavera e dopo 2 ore siamo a -2°C + Bora scura che nevica di brutto. Era bello in macchina, al caldo.
Gente che si spatascia con l'auto (apparentemente senza feriti) in ogni dove.
La più tragicomica in autostrada uno in un bivio ha deciso di prendere la via di mezzo e a pochi metri un utilitaria era a ruote per aria. Io viaggiavo a 40 e facevo da apripista, forte andare in un'autostrada bianca, la moglie era un po' fifata.
L'unica cosa brutta è che son dovuto scendere dall'altipiano in 1° perchè non era il caso di rischiare e poi gli altri andavano anche più piano
Un paio si sono incatenati
E la cosa più o meno divertente, dipende dai punti di vista, c'era una gara di bitumari, decimati il tiggì parlava più di 100 allo start meno di 30 all'arrivo ... si oggi mi sento un po' .s.t.r.o.n.z.o. che volete ogni tanto mi capita
Fico il tempo ultimamente, domattina ghiaccio glassato ?
ciaux
mi dà la sensazione che quando potete fate sempre kazzate...sarà solo una sensazione??mutante ha scritto:macché gomme da neve, si va debosci con quelle da asciutto e si corregge tutto di controsterzo. domanda a federicoz, che corre su e giù con le gomme da asciutto... consumate! le mie almeno sono buone, e lo saranno per sempre visto che sono marmorizzate.
fanctastik ha scritto:Oggi si lavora e c'è il sole.... detto tutto!