Ma che posti avete in Calabria?

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Sono tornato adesso da un giro con la moto da enduro in Calabria, ho fatto aspromonte e piccola sila, già li ho visto dei posti incredibili e mi hanno detto che in Sila (nord dell'ampollino) ci sono dei posti ancora meglio.

Ragazzi dateci dentro che avete tutto per lasciarvi dietro comprensori ben più blasonati!

saluti
Brix

Reactions: Luchettino

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache

Si hai ragione Brix, la natura ci ha dato abbastanza, altresì l'uomo è quello che è!! Potremmo essere le Dolomiti del Sud Italia se non fosse che a chi di competenza non gliene frega un cazzo!! Buoe vacanze :)

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Si hai ragione Brix, la natura ci ha dato abbastanza, altresì l'uomo è quello che è!! Potremmo essere le Dolomiti del Sud Italia se non fosse che a chi di competenza non gliene frega un cazzo!! Buoe vacanze :)
raffaele ti ha illustrato appieno la nostra situazione da noi si pensa solo ad abusivismo rovinare la natura e non sfruttare quello che abbiamo

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
bè effettivamente sia la sicilia che la calabria offrono molto per chi ama il selvaggio
posto una foto del parco del pollino (saracena -piano di masistro)

costanzose

Biker popularis
25/8/06
51
0
0
catania
Visita sito
Sabato scorso... "crazy party", abbiamo fatto un giro sull'aspromonte con la BDC.
204Km 3940m disl. che dire, orgasmo senza soluzione di continuita'.
Allego uno scheenshot di google maps.

Credo che le tre gare di MTB, Gambarie, Cittanova e La Vai dei Francesi hanno un grandissimo potenziale...
Serafino

Allegati

• image001.jpg
    50,5 KB · Visite: 10

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
cavolo!!! che vi siete sparati un tappone da giro d'italia!!!
comunque se vi capita visitate la Catena Costiera e il Pollino!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo